annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    cmq ieri per la mia felicità 3 linee sul selettore della marcia...
    problemi al cambio...ho staccato la centralina per un'orae tt è tronato in regola
    attuatore arrivo!

ps...oggi è il mio compleanno disgraziati
    AUGURI!!!

hehehe....la storia delle tre linee e' successa anche a me...una volta sola...e' bastato spegnere e riavviare...poi l'errore resta comunque in memoria, al prossimo tagliando verra' sistemato..

Commenta

Originariamente inviato da FABIO7824 Visualizza il messaggio
      ma lo jappo style non è omologato vero? perchè credo che il cliente lo cercasse omologato....

Senti, se vuoi ci sarebbe la CECAM srl...produce scarichi sportivi e si vanta di offrirli con relativo timbro di omologazione CEE...pero' si tratta solo di un'informazione...non la conosco come societa' ne conosco la qualita' dei prodotti: se ti vuoi informare meglio: Max cell 3493067357, questo dovrebbe essere il numero del tizio della Cecam...puoi chiedere direttamente a lui.

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
        :

Mi piacerebbe mettere una piccola appendice non sopraelevata sulla coda ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte conosciuta.
        Secondo voi per mappare mi conviene fare un pò di km prima, mi hanno detto di fare 1500-2000 km di rodaggio
        Sono disteso in garage sdraiato accanto alei

Anche io stavo cercando qualcosa di questo tipo....ho trovato una bellissima aletta molto discreta ma al tempo stesso molto bella...pero' si tratta di un pezzo #"brabus"...lo puoi vedere anche sul sito ufficiale smart...e' molto bella...

per la rimappatura non credo che ci siano problemi di questo tipo...

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
          Ritirataaaaaaaaaa
          Forse non avrei dovuto tirala tanto ma ieri sera non ho resistito
          Le foto aspetto di portarla al salone di bellezza
          Secondo voi le parti grigie del musetto volendole portare allo stesso colore dell'auto champagne viene bene, ho è meglio solo il contorno o fari, o viceversa.... e nel posteriore è meglio lasciarla così o portarla llo stesso colore. ho preso da berlin.tuning le grigliette finachi e posteriore
          e il terminalino doppio cormato
          Mi piacerebbe mettere una piccola appendice non sopraelevata sulla coda ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte conosciuta.
          Secondo voi per mappare mi conviene fare un pò di km prima, mi hanno detto di fare 1500-2000 km di rodaggio
          Sono disteso in garage sdraiato accanto alei
          noooooo ti sei preso quella champagne che avevano sullo smart center verso tv nord?? (i pare verso Fontane...) uffa sognavo di prenderla io quella!!
          la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
            ho incontrato un paio di spiritoselli con mezzi potenti (uno era un Golf GTI ultima serie) e non ci crederete ma non c'e' stata storia....
            Ti credo ti credo!
            Capita spesso anche a me con un mio amico che ha la Z3 1.9 140cv.......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
              Per Umbyboy, se stai ancora cercando una roadster...proprio in questi gionri ho trovato questa su www.autoboselli.it. La trovi in prima pagina, scorrendo vs il basso...vuole 12k euro ma e' praticamente nuova (8mila km) e dalla foto sembra davvero tenuta molto bene..(quasi come la mia )
              ...
              Per quanto riguarda la tua domanda, mi associo a quanto hanno detto gli altri...in particolare dal mio punto di vista e' un auto molto generosa considerando cilindrata, cv e (se prendi la 82cv) il "piede" da 205/45 R 16.
              La tenuta e' davvero eccezionale, elettronica e assetto di base consentono di gestire senza grossi problemi anche "colpi di coda" (anche se li devi proprio cercare volutamente)...nonostante tutto cio', con piu' di 15 anni di patente e molte auto differenti, questa e' l'auto che ha avuto bisogno di piu' tempo per entrare in sintonia e riuscire a "sentirla"...anzi..ti diro' di piu': l'ho presa a maggio 2006, e ancora non mi sento in grado di usarne tutto il potenziale.
              Di tanto in tanto ha dei comportamenti che se non vengono diciamo...addolciti o tenuti sotto controllo, possono diventare davvero pericolosi...credo che se avessi avuto quest'auto anni fa, probabilmente avrei gia' avuto bisogno del carrozziere...non so se capite...
              Posizione di guida invidiabile..almeno...tra le auto che ho avuto, e' di sicuro la migliore...sedili buoni...ah ecco..una conferma da parte degli altri roadsteristi: l'impianto frenante originale, non vi sembra un po' deboluccio?
              No marley, a me sembra una bomba anche da originale.
              Una volta stavo sugli 80-90 km/h ho dovuto tirare una frenata all'improvviso per colpa di un cretino che non aveva fatto lo stop, pensavo di entrargli dentro, invece mi sono fermato con un bell'anticipo, non ci credevo.
              Se ero con un altra macchina sicuramente gli sarei andato addosso......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                anke a me entra qualke goccia praticamente dove le guarnizioni hanno l'apertura...dove finisce quella della parte asportabile x capirci...

@FABIO7824 eheh io skerzavo tranqui...se vai qualke pagina indietro cmq ci sono le immagini di uno scarico jappo-style ke è molto carino ma anke molto costoso eheh

ciao ciao
                anche a me chicco succede questo! Se fuori fa il diluvio universale dalla capotte non entra una goccia, sgocciola ogni tanto dalle guarnizioni dei longheroni del tetto, mi va a finire sempre sulle griglie delle casse, che rabbia!!
                All'autolavaggio con la lancia a pressione, mi entra qualche goccia sempre da lì, però non mi lamento.......è perdonabile visto che ad altra gente che conosco gli entra l'acqua anche senza avere la capotte!

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  cmq ieri per la mia felicità 3 linee sul selettore della marcia...
                  problemi al cambio...ho staccato la centralina per un'orae tt è tronato in regola
                  attuatore arrivo!

ps...oggi è il mio compleanno disgraziati
                  Allora auguri disgraziato compagno di Roadster!
                  Un regalino alla Roadster non glielo fai??

Commenta

ah....dimenticavo...ho montato il pomello nuovo brabus...prima di montarlo non mi sembrava molto bello....dopo invece ho cambiato idea...e' proprio carino....adesso dovrei andare a far montare le pedaliere...se avessi tempo me le monterei io ma bisogna bucare...uff...

Commenta

auguri daro

mi sa che tra un po tocca anche a me, x il momento non ho problemi, ma il kmtraggio è quello...

Commenta

Sto operando...