annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
    Salve raga..domandina,non ho ancora ritirato la mia belva, ma ho saputo che non è dotata di servosterzo...e mi hanno detto che solo quelle che hanno il computer di bordo l'hanno....e che cmq non serve a molto!!! concordate, mi fate sapere come stanno le cose,grazie.
    cazzata, è un accessorio a pagamento..
    anche senza il computer di bordo può essereci

io fortunatamente li ho tutti e due

Commenta

io il servo nn ce l'ho e mi trovo cmq bene!!convidera che davanti è vuota!!

Commenta

poi dipende anche da che gomme monti...cmq sulle versioni passion è di serie

Commenta

io monto le 205.....e sinceramente nn ne ho mai sentito la mancanza....sarà che ho bicipiti d'acciaio
          tempo fà con la macchina della ditta,la croma ultimo modello mi si ruppe la centralina dell servosterzo....x fare le manovre era quasi impossibile,mamma che fatica x tornare a casa!!!

Commenta

@my62

Nemmeno io l'ho il servosterzo, ma l'ho scoperto dopo un pò, da quanto era leggero lo sterzo nemmeno me ne ero accorto!
            Basta farci l'abitudine, quando vai forte dovresti riuscire anche a controllarla meglio senza servosterzo!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
              tempo fà con la macchina della ditta,la croma ultimo modello mi si ruppe la centralina dell servosterzo....x fare le manovre era quasi impossibile,mamma che fatica x tornare a casa!!!
              ovviamente...la croma è una tuttoavanti (motore e trazione) e in più peserà una 15na di quintali almeno..inoltre le macchine che vengono progettate per funzionare col servosterzo,quando si trovano sprovviste oppongono molta più resistenza. Se una macchina viene progettata senza,avrà di conseguenza una diversa demoltiplicazione

Commenta

Grazie a tutti
                Ho trovato una off che mi rimappa fino al max possibile18-24cv in base a come risponde la centralina e con altri 50k la mette al banco prima e dopo, dice che ci sono un sacco di prep che dicono tanto ma fanno poco...poi la Cadamuro Design che è di quì vicino mi monta le LSD a 2100k, ed è il più economico che ho trovato nella zona c'è qlc di voi che ha montato le lsd più che altro per capire se sono pratiche da aprire e chiudere .
                Olà

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  @my62

Nemmeno io l'ho il servosterzo, ma l'ho scoperto dopo un pò, da quanto era leggero lo sterzo nemmeno me ne ero accorto!
                  Basta farci l'abitudine, quando vai forte dovresti riuscire anche a controllarla meglio senza servosterzo!
                  Guarda che anche se avessi avuto il servosterzo, dopo i 15 chilometri orari si disattiva...

E comunque pure io non ce l'ho ed è leggero lo stesso lo sterzo !!!
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                    Guarda che anche se avessi avuto il servosterzo, dopo i 15 chilometri orari si disattiva...

E comunque pure io non ce l'ho ed è leggero lo stesso lo sterzo !!!
                    non lo sapevo mercury, ma penso che non sia uguale su tutte le macchine.
                    Alcune hanno quello elettronico o elettroidraulico (non mi ricordo) che diminuisce l'effetto a seconda della velocità ma alcune macchine tipo la 206 no.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
                      Se una macchina viene progettata senza,avrà di conseguenza una diversa demoltiplicazione
                      vero roadster, mi pare che lo sterzo faccia più giri.
                      Vorrei provare una volta un Hummer senza servosterzo........
                      vai solo dritto!

Commenta

Sto operando...
                      X