annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart Roadster
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Smart Roadster
Nn Penso Ti Dicano Niente Se Metti Solo Una Scritta ... Cmq Penso Ke Prima O Poi Li Farň ... Al Max Se Mi Fermano Tiro Giu Tutti E 2 I Finestrini ... Tanto Come Voi Ben Sapete Ci Vuole Un'attimo Ad Abbassarli EhehSeat Leon 1.6 GPL
Commenta
-
Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggioRagazzi Ma Voi Sapete X Caso Il Procedimento X Azzerare Il Service? (ovvero Quel Numerino Ke Ci Avverte Di Quanto Manca Ai Vari Tagliandi)...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioio ho la scritta del club messa tipo fascia parasole...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Commenta
-
Qua a firenze un negoziante (si chiama Automoda) mi disse quando gli chiesi di fare i vetri x la golf,che quelli davanti si possono fare perchè non oscurino + del 15%.
E mi rilasciava il certificato di omologazione.
Poi però ho lasciato perdere perchè voleva 400euri per lunotto vetri post e vetri ant.
Commenta
-
ihih dario se ce lo spieghi anke ci fai un favore eheh
mmm quella dei vetri davanti l'avevo sentita anke io simile ... xò se il 95% della gente dice ke nn si può un fondo di verità ci deve essere x forza ... mmmSeat Leon 1.6 GPL
Commenta
-
1. Accendete il quadro
2. Selezionate l'indicatore di manutenzione entro 4 secondi, agendo sul tasto centrale del contakm.
3. Chiudete il quadro e dovrebbe rimanervi l'indicatore di manutenzione con la chiavina disegnata .
4. Tenendo premuto il tasto centrale del contakm accendete il quadro
5. Tenere premuto per 10 secondi e rilasciare
6. Il display dovrebbe visualizzare a questo punto i km mancanti al prossimo tagliando.
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Commenta
Commenta