annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    voi sapete se per caso sul parabrezza si puň applicare una scritta? intendo scritta solo, non fascia parasole
    certo

Commenta

Nn Penso Ti Dicano Niente Se Metti Solo Una Scritta ... Cmq Penso Ke Prima O Poi Li Farň ... Al Max Se Mi Fermano Tiro Giu Tutti E 2 I Finestrini ... Tanto Come Voi Ben Sapete Ci Vuole Un'attimo Ad Abbassarli Eheh
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

io ho la scritta del club messa tipo fascia parasole

Commenta

Ragazzi Ma Voi Sapete X Caso Il Procedimento X Azzerare Il Service? (ovvero Quel Numerino Ke Ci Avverte Di Quanto Manca Ai Vari Tagliandi)...
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi Ma Voi Sapete X Caso Il Procedimento X Azzerare Il Service? (ovvero Quel Numerino Ke Ci Avverte Di Quanto Manca Ai Vari Tagliandi)...
            yes

Commenta

E allora Dario come si fà?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                io ho la scritta del club messa tipo fascia parasole
                io volevo fare il logo della "GREDDY".....
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Qua a firenze un negoziante (si chiama Automoda) mi disse quando gli chiesi di fare i vetri x la golf,che quelli davanti si possono fare perchè non oscurino + del 15%.
                  E mi rilasciava il certificato di omologazione.
                  Poi però ho lasciato perdere perchè voleva 400euri per lunotto vetri post e vetri ant.

Commenta

ihih dario se ce lo spieghi anke ci fai un favore eheh

mmm quella dei vetri davanti l'avevo sentita anke io simile ... xò se il 95% della gente dice ke nn si può un fondo di verità ci deve essere x forza ... mmm
                    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

1. Accendete il quadro
                      2. Selezionate l'indicatore di manutenzione entro 4 secondi, agendo sul tasto centrale del contakm.
                      3. Chiudete il quadro e dovrebbe rimanervi l'indicatore di manutenzione con la chiavina disegnata .
                      4. Tenendo premuto il tasto centrale del contakm accendete il quadro
                      5. Tenere premuto per 10 secondi e rilasciare
                      6. Il display dovrebbe visualizzare a questo punto i km mancanti al prossimo tagliando.

...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Sto operando...
                      X