annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
    ...ma a voi il limitatore a quanti giri vi entra??

parlo di road nn mappati.
    65000 mi pare o qualcosa di +

Commenta

e se si fà la mappa a quanto lo si mette il limitatore?? già 6500 sono tantini andare oltre i 7000 nn è troppo rischioso?

Commenta

è tanto a cosa servirebbe? se la potenza massima la ottieni a 5600 giri per esempio salendo di giri la macchina ti andrebbe peggio e basta
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ora non so se rimappando ottieni la potenza massima a un numero di giri più alti, ma non penso.......
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Si...dovrebbe Aumentare Un Poketto La Coppia Di Conseguenza Avresti La Potenza Massima A Qualke Giro In Piu'

Cmq Il Limitatore Della Road Da 82cv (come La Mia E La Maggior Parte Di Quelle Del Forum Penso) Entra A 6300...in Teoria...
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

si + o meno 6500 quando arriva la la senti che proprio nn ce la fa + peòr mi è capitato + volte he cn il sequenziale la macchina cambiasse da sola eprchè al limitatore

Commenta

la mia a 6100-6200g/min cambia!mi sembra però che in 4a mi allunghi un pò di più prima di cambiare.

x Chicco85: non funziona proprio così.la coppia può aumentare anche di 5kgm ma non è detto che la potenza massima si abbia per forza a un regime più alto..non sono 2 valori correlati. di solito il limitatore viene spostato + in alto per avere un range di utilizzo più ampio.

Personalmente se dovessi fare la mappa una cosa che mi interesserebbe parecchio è farmi togliere il cambio marcia automatico a limitatore. Cioè,se io voglio tenere la macchina fissa a 6200giri,voglio poterlo fare. Mi sta proprio sul ca**o quando cambia da sola! per esempio se arrivo in 4a piena ad una curva e non voglio mettere la 5a,lui la mette lo stesso così mi ritrovo a dover scalare 1marcia in più (e nel road non ci vuole proprio poco) e inoltre mi ritrovo senza trazione a centro curva.

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
                  Personalmente se dovessi fare la mappa una cosa che mi interesserebbe parecchio è farmi togliere il cambio marcia automatico a limitatore. Cioè,se io voglio tenere la macchina fissa a 6200giri,voglio poterlo fare. Mi sta proprio sul ca**o quando cambia da sola! per esempio se arrivo in 4a piena ad una curva e non voglio mettere la 5a,lui la mette lo stesso così mi ritrovo a dover scalare 1marcia in più (e nel road non ci vuole proprio poco) e inoltre mi ritrovo senza trazione a centro curva.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    si + o meno 6500 quando arriva la la senti che proprio nn ce la fa + peòr mi è capitato + volte he cn il sequenziale la macchina cambiasse da sola eprchè al limitatore
                    si dario, una volta ci ho provato e ha cambiato da sola al limite

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                      Si...dovrebbe Aumentare Un Poketto La Coppia Di Conseguenza Avresti La Potenza Massima A Qualke Giro In Piu'

Cmq Il Limitatore Della Road Da 82cv (come La Mia E La Maggior Parte Di Quelle Del Forum Penso) Entra A 6300...in Teoria...
                      mah chicco, da quello che so io se aumenta la coppia non per forza aumenta il regime di giri di potenza massima.
                      Essendo la potenza il prodotto fra coppia e rpm, anche se i giri rimangono invariati la potenza ti aumenta perchè aumenta la coppia.

Commenta

Sto operando...
                      X