annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaa domani ore 18.30 vado a ritiraralaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto montare manometro h2o e turbo a 170k
    Ho fatto l'ass con Direct line, 630k anno furto incendio(se subisco uno di questi eventi prendo 20,000 euro!) Pagata nuova 12.000
    Domenica se riesco faccio foto e la cambio sul sito
    appena la ritiri postaci qualche foto, siamo curiosi!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      ragazzi un dubbio mi tormenta da quando possiedo la roadster:
      superata una certa velocità le porte si chiudono e non si aprono più dall'esterno.
      Bene, quando mi fermo e devo far salire i passeggeri, come si fa a sbloccare le porte?
      Io ho sempre aperto la portiera dalla mia parte e le chiusure centralizzate sbloccavano anche l'altra portiera.
      Esiste un altro modo senza dovere aprire sempre la mia portiera????
      c'è un pulsante che contorna quello delle frecce di emergenza... dovrebbe servire a questo.. forse, io non ho mai capito ho sempre aperto la porta del passeggero, dall'interno che galante!
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        c'è un pulsante che contorna quello delle frecce di emergenza... dovrebbe servire a questo.. forse, io non ho mai capito ho sempre aperto la porta del passeggero, dall'interno che galante!
        Quello dovrebbe essere solo ed esclusivamente per bloccare le porte, non per aprirle... l'unico modo, ahimè, è la maniglia oppure il pulsante posto sulla chiave !

Logicamente è più comoda la maniglia... siamo tutti galanti qui !!!
        Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

ah ecco perche non capivo come funzionava... semplicemente.. non funziona

hehehehe... vai di galanteriaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ragaaaaaaaaaaaaaaaa domani ore 18.30 vado a ritiraralaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto montare manometro h2o e turbo a 170k
            Ho fatto l'ass con Direct line, 630k anno furto incendio(se subisco uno di questi eventi prendo 20,000 euro!) Pagata nuova 12.000
            Domenica se riesco faccio foto e la cambio sul sito

Mi spiace dirtelo ma puoi assicurare la macchina anche per 100000euro,ma se il valore commerciale del veicolo è10-11mila euro,piuù di quello non ti danno.
            Solo nel primo periodo ti rendono il valore del veicolo per intero. Ma anche lì non essendo più in produzione il discorso è diverso. mi sono informato a settembre alla mia assicurazione..

Commenta

Non sapevo che dopo montato le lambo doors si dovesse procedere al collaudo!!!!Sul serio???
              ps. qlc ha fatto acquisti su berlino-tuning, se si come ha pagato ed è arrivato tutto in ordine??Grazie
              Oggi sono andato da Beps' a Mestre e prev kit Xeno 7000k 350k montate, mi ha detto che alcuni hanno preso quelli in rete e si sono sfolgiate le lampadine perchè il vetro non è temperato bene con tutti i relativi danni.
              ciao..scusate l'assenza ma ho avuto problemi di connessione in queste ultime 2 week...quindi ora mi ripasso tutto da qui'

dunque...sisi...e' necessario eccome fare il collaudo...anche se hai montato cerniere omologate TUV....Qui' in Italia siamo sempre avanti...

Commenta

Originariamente inviato da melchinel Visualizza il messaggio
                per le lambo il collaudo e' d obbligo.....che 00 sono cosi carine....in un sito tedesco ne ho vista una verde con gli sportelli che sembravano ritagliati a zig zag....non so' spiegarmi meglio di lambo si trattava pero' avevano anche modificato la portiera se trovo la foto la posto.
                si!. l'avevo vista anche io...erano proprio "tagliate" ...tutto lavoro hand made...e anche quelle qui' andrebbero collaudate...

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
                  Cmq se fate la cena a firenze vengo anch'io!forse riesco a convincere anche un altro roadsterista...
                  Per il posto poi mi posso anche organizzare
                  Se concordate per Firenze, penso di potermi unire anche io...

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                    QUOTO IN TUTTO e aggiungo:

io ho "riscoperto" la 3° corsia, viaggio bene, qualche sorpasso quando serve e mi metto 120-130km/h per tutto il viaggio, di solito.
                    In C*LO ai "forzati" della corsia di sorpasso!
                    ..sopratutto perchè la road in autobahn NON và proprio...
                    Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                    QUOTO IN TUTTO e aggiungo:

io ho "riscoperto" la 3° corsia, viaggio bene, qualche sorpasso quando serve e mi metto 120-130km/h per tutto il viaggio, di solito.
                    In C*LO ai "forzati" della corsia di sorpasso!
                    ..sopratutto perchè la road in autobahn NON và proprio...
                    ehhehe...grande...per l'ultima frase poi, non sai quanto hai ragione!!
                    Quest'estate sono stato in Francia per tre volte (intendo dire tre andate e tre ritorni)...ho trovato un percorso tutto curve in montagna...qualcosa di spaziale...asfalto perfetto, (non so come facciano questi francesi ma la peggior strada in montagna equivale alla nostra migliore strada di citta' come asfalto ) sali e scendi, tornanti e piccoli rettilnei fra gli alberi..beh, devo dire che sono rimasto profondamente sorpreso dal comportamento...ho incontrato un paio di spiritoselli con mezzi potenti (uno era un Golf GTI ultima serie) e non ci crederete ma non c'e' stata storia....

Commenta

Si scusate x la misera presentazione ma in realtà io nn ho una roadstar stavo cercando solo una ditta che producesse uno scarico x questa macchina xè un mio cliente con la roadstar mi ha appunto chiesto uno scarico sposrtivo ma io non riesco a trovarlglielo allora mi ero rivolto a voi x un'aiuto....

Commenta

Sto operando...
                      X