annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo...
    Purtroppo sti maleddi bastardi morti di fame e rotti in c**o di ladri di autoradio, se trovano un minimo di resistenza, non è che rinunciano...
    TI SPACCANO TUTTA LA CONSOLE CENTRALE!!!

Senza contare il danno dell'autoradio, non è carino che uno debba ripagare anche tutte le parti dell'auto....

Ovvio, se però è assicurata contro gli atti vandalici e simili.... Fai pure così, almeno gli rechi un minimo di fastidio a sti maledetti parassiti della società...
    scusa che discorso è.
    senza viti ci metteremmero 5 minuti cn laviti il doppio.
    magari nel frattempo desistono.
    visto che oltretutto ho messo un'autoradio da 500 euro cn gli atti vandalici ci faccio niente.
    l'assicurazione mi risarcisce quella di serie meno l'usura!
    indi per cui meglio 50 viti che un rimborso ridicolo

Commenta

ecco qui il decoder, preso a pranzo.
      davvero piccolo nn pensavo

e in + è scontrinato 11.01.2007

Commenta

Per quanto riguarda la storia "impianto audio" per me è un dramma...
        Odio le vibrazioni, e la nostra piccola, nelle portiere, non aiuta sicuramente la mia nevrosi

Ad ogni modo, pensavo di lasciare le due casse normali nelle portiere... E mettere invece 2 bei woofer da 20 o più, esattamente dietro i sedili in basso (dove c'è la rientranza portaoggetti)....

Devo solo trovare un paio di woofer belli piatti... ma sinceramente non mi sono ancora messo a cercarli....
        Io i tweeter ho lasciato gli originali, sulle portiere ho messo dei midwoofer della coral,il suono ora è carente un pò di bassi e stavo pensando di mettere due 16.5 sempre della coral dietro ai sedili.
        Ora che ho cambiato lo stereo se alzo parecchio il volume, le casse non gracchiano più, ma ti rincoglioniscono anche solo di medi!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Non sono d'accordo...
          Purtroppo sti maleddi bastardi morti di fame e rotti in c**o di ladri di autoradio, se trovano un minimo di resistenza, non è che rinunciano...
          TI SPACCANO TUTTA LA CONSOLE CENTRALE!!!

Senza contare il danno dell'autoradio, non è carino che uno debba ripagare anche tutte le parti dell'auto....

Ovvio, se però è assicurata contro gli atti vandalici e simili.... Fai pure così, almeno gli rechi un minimo di fastidio a sti maledetti parassiti della società...
          Roby che ci vuoi fare, i figli di pu....a ci sono sempre in giro.
          si spera che almeno lo stereo con il frontalino estraibile sia un deterrente per non fargli rubare lo stereo.
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            ecco qui il decoder, preso a pranzo.
            davvero piccolo nn pensavo

[qimg]http://www.image-share.net/image/9979/03022007213.jpg[/qimg]

e in + è scontrinato 11.01.2007

[qimg]http://www.image-share.net/image/9979/03022007214.jpg[/qimg]
            praticamente è nuovo! Bella Dario, scommetto che non vedrai l'ora di montarlo nella roadster!

Commenta

Cioè non è possibile..........sono senza parole...........e allo stesso tempo inca@@ato nero.
              stavamo giusto parlando ieri di quanto sia bastarda la gente.
              Stereo comprato ieri mattina, ieri sera sono andato 5 minuti in un centro commerciale dove di solito vado sempre.
              Mi sono detto per 5 minuti nemmeno mi metto a toglierlo il frontalino.
              Tempo 5 minuti, ritorno alla macchina, mi siedo al posto di guida, vado per accendere lo stereo e cosa mi trovo??
              I fili tutti a penzoloni, i pezzi di plastica dell'alloggiamento per terra, la capotte dalla parte del passeggero tutta alzata.
              Praticamente hanno strappato via tutto compreso la mascherina e la slitta, sono senza parole......
              Ci sono rimasto malissimo, non tanto per i soldi dello stereo, ma perchè ho capito in che mondo di me..a viviamo.
              Mi è passata la voglia di fare tutto, di fare l'impianto stereo, tanto se aprono così facilmente la roadster, che lo faccio a fare?
              Ora speriamo solo che allo smart center possano fare qualcosa per rimettere a posto la capotte..........
              Occhio ragazzi, questo è per farvi capire quanto posono aprire facilmente la roadster e fregarvi tutto quello che c'è dentro, non gliene frega niente se ci sono le viti, spaccano via tutto questi bastardi.
              Ma tutti in medicine se li devono spendere.....

Commenta

bastardi
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

merda
                  vetri scuri volumetrico e risolvi qualcosa.
                  mi dispiace e cmq se sei assicurato per la cappottina pagan l'assicurazione

Commenta

si infatti la prima cosa che farò dopo averla messa a posto, sarà montare un cavolo di antifurto.
                    Speriamo serva almeno a qualcosa..........

Commenta

ecco oggi ho comprato le casse.
                      sn queste

http://www.coralelectronic.com/?acti...14&category=98

niente di che per me bastano e avanzano.
                      martedì il motaggio di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X