ah, scusa non avevo capito! pensavo il monitor, infatti ti ho detto e dopo come faccio a vederlo dietro al sedile!!! che salame che sono!!
No, per il decoder non ci sarebbe problema, lo spazio lo trovo alla fine, devo trovare solo dove cacciare sto cavolo di monitor, va a finire che alla fine lo butto!
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
ah, scusa non avevo capito! pensavo il monitor, infatti ti ho detto e dopo come faccio a vederlo dietro al sedile!!! che salame che sono!!
No, per il decoder non ci sarebbe problema, lo spazio lo trovo alla fine, devo trovare solo dove cacciare sto cavolo di monitor, va a finire che alla fine lo butto!
nn saprei, te l'ho detto. prova a metterlo li, altrimenti vedi monitor e radio e fai una cosa unica
nn saprei, te l'ho detto. prova a metterlo li, altrimenti vedi monitor e radio e fai una cosa unica
Buongirno Roadsteristi....
secondo me questa e' la soluzione migliore...
Sulle SF2, si puo' sfruttare la parte subito dopo la consolle centrale, ma sulle nostre il vetro e' troppo inclinato....altrimenti sarebbe stato carino farlo a scomparsa sulla consolle...
Buongirno Roadsteristi....
secondo me questa e' la soluzione migliore...
Sulle SF2, si puo' sfruttare la parte subito dopo la consolle centrale, ma sulle nostre il vetro e' troppo inclinato....altrimenti sarebbe stato carino farlo a scomparsa sulla consolle...
oppure attaccato sopra lo specchietto retrovisore.... ahahhahahahha
apparte che a me proprio nn piacciono ste cose cosě,fa troppo filippino o camper.
preferisco avere tutto in uno.
oltretutto se puoi usare solo i cd
insomma nn č proprio il massimo sta roba qui.
cmq quello che ho preso io ora sta in offerta da euronics a 399
apparte che a me proprio nn piacciono ste cose cosě,fa troppo filippino o camper.
preferisco avere tutto in uno.
oltretutto se puoi usare solo i cd
insomma nn č proprio il massimo sta roba qui.
cmq quello che ho preso io ora sta in offerta da euronics a 399
Si si! siamo d'accordo...(Stavo scherzando prima)....immagino anche che il display e' automatico a scomparso no?...fichissimo...
Commenta