annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    si marley ora ho capito cosa intendi, che hanno un diverso somportamento un cerchio da 15 e uno da 17, molto difficilmente hanno un ET identico e anche se l'avessero, cambierebbe il canale, la larghezza della gomme ecc....
    su questo sono d'accordo, però ecco, pensavo che dipendesse in gran parte dalla massa maggiore della ruota e dalla maggiore superficie di appoggio del battistrada!
    Fantastico dj Matty! ...ahahaha...basta parlare e ci si capisce...è questo il bello del forum...
    a proposito di cerchi e gomme...a breve anche io dovrò cambiarle...ho trovato delle pirelli pzero nero...205/45 r16 ..101 euro a gomma, 404 totale iva, montaggio e bilanciatura inclusi..mi sembra un buon prezzo...che ne dite?

Commenta

Ragazzi scusate la domanda stupida: ma è migliore l'hard top il soft top?

Commenta

Originariamente inviato da Umbyboy Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate la domanda stupida: ma è migliore l'hard top il soft top?
        Il soft-top xkè è elettrico e in 15sec sei scoperto!
        Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantità. a qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno metà, altri nascono che sono gia in riserva. l'unica è tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento. non fa niente. l'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento! "Walter Villa - ex pilota"

Commenta

Originariamente inviato da naky Visualizza il messaggio
          quoto

Commenta

Quoto!
            Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
              io ho montato i distanziali da 20 sia avanti che dietro...non ho l'assetto ma per arrivare a chiudere lo spazio tra la gomma e il laterale della carrozzeria dovresti necessariamente toccare terra con la scocca!! a meno che monti i 17...
              Grazie,no monto da 16, cmq oggi sono andato a vederla e anche a me sembra che non tocchi...vedremo sabato se riescono a consegnarmela.

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
                Grazie,no monto da 16, cmq oggi sono andato a vederla e anche a me sembra che non tocchi...vedremo sabato se riescono a consegnarmela.
                Curiosità: Quanto hai speso in tutto?
                Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

straquoto...

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
                    ottimo...allora vai tranquillo..con i 16 la puoi abbassare quanto vuoi...

Commenta

...ciao ragazzi...una domandina....mi dite le misure giuste che può montare la roadster? con il raggio 16 che gomme monta?

Commenta

Sto operando...
                      X