annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    ma dove fate il tagliando nn so capaci?
    hahah

1 Entrare in macchina,chiudeRe tutti gli sportelli e girare il quadro su 1

2 Entro i 4 secondi da quando avete girato il quadro, selezionate dall'indicatore i km che mancano al tagliando, cliccando due volte velocemente il computer di bordo.

3 Entro 10 secondi spegnete il quadro. Noterete che l'indicatore rimarrà sui Km residui al prossimo intervento di manutenzione.

4 Sempre entro i 10 secondi, premete il tastino e tenetelo premuto mentre accendete il quadro.

5 Una volta acceso il quadro, continuate a tenere premuto il pulsantino per una decina di secondi, finchè non vedrete il countdown dei Km residui prima del prossimo intervento resettarsi
    Ma questa sequenza è per il computer di bordo????

Cè la manopolina principale a Sx dello schermetto e a dx due pulsantini (uno è la funzione cancellare)
    Scusa l'ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da roadster&motard Visualizza il messaggio

Cè la manopolina principale a Sx dello schermetto e a dx due pulsantini (uno è la funzione cancellare)
      Scusa l'ignoranza
      Io abito vicino a Cessalto.

Ti interessa un terminale doppio da installare sul finale dello scarico, preso da berlin-tuning

Hai fatto modifiche alla centralina, conosci qlc che quì in giro lo faccia sulle Road, io conosco Rampon a S, Donà ha anche il banco ma ha fatto solo qlc Smart turbodiesel.

Ho saputo che a Lugano c'è un'officina autorizzata MB che modifica pari pari a 101cv brabus a 1400k mi ha informato il capofficina MB.

Commenta

Scusa l'ignoranza
        no sul computer di bordo scompare come scompare nel contakm

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          ma dove fate il tagliando nn so capaci?
          hahah

1 Entrare in macchina,chiudeRe tutti gli sportelli e girare il quadro su 1

2 Entro i 4 secondi da quando avete girato il quadro, selezionate dall'indicatore i km che mancano al tagliando, cliccando due volte velocemente il computer di bordo.

3 Entro 10 secondi spegnete il quadro. Noterete che l'indicatore rimarrà sui Km residui al prossimo intervento di manutenzione.

4 Sempre entro i 10 secondi, premete il tastino e tenetelo premuto mentre accendete il quadro.

5 Una volta acceso il quadro, continuate a tenere premuto il pulsantino per una decina di secondi, finchè non vedrete il countdown dei Km residui prima del prossimo intervento resettarsi
          Raga, per chi non ha il computer di bordo (come me ), il pulsantino da premere e di cui si parla è quello più grosso al centro, posizionato sopra la strumentazione.
          Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

madonna volevo la brabus nera e non sono riuscito a trovarla, la miglior macchina!!!! ma nessuno sà se riesco a trovare un motore brabus????
            Ho detto una cazzata????? heheheheheh dai sono ancora fuso da stanotte
            Beh... La normale Brabus volendo la trovi anche....
            Il problema è per chi come me desidera la Roadster Brabus V6 BiTurbo!!!

Per il motore brabus... Beh... Tieni il tuo motore, fai qualche upgrade a qualche componente, rimappi, aggiungi la targhetta Brabus sopra, e vedrai che hai il tuo bel motore Brabus

NB: Anche in smart fanno così nn credere... Non ci sono SOSTANZIALI differenze...
            Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggio
              Raga, per chi non ha il computer di bordo (come me ), il pulsantino da premere e di cui si parla è quello più grosso al centro, posizionato sopra la strumentazione.
              anche per chi lo ha eh...

Commenta

Ehy ragazzi!!!
                Come è andato lo SpeedDay a Monza quest'oggi?
                Era una fantastica giornata oggi!!!

Alla fine, nel pomeriggio mi sono liberato e mi sono messo in strada con la mia road tutta bella aperta!!!
                Cavolo ke figata!!! E' arrivata la primavera!!! 18 gradi!!!
                Cmq, mi sono messo in strada per raggiungervi all'autodromo... ma....
                QUANTO TRAFFICO C'ERA OGGI!!! MAMMA MIA.... IL DELIRIO!!!!
                SONO RIMASTO DAVANDI ALLA VILLA REALE X TIPO UN'ORA!!!

Alla fine, ho rinunciato e sono andato a farmi un "gustoso" aperitivo in centro!
                Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggio
                  Ehy ragazzi!!!
                  Come è andato lo SpeedDay a Monza quest'oggi?
                  Era una fantastica giornata oggi!!!

Alla fine, nel pomeriggio mi sono liberato e mi sono messo in strada con la mia road tutta bella aperta!!!
                  Cavolo ke figata!!! E' arrivata la primavera!!! 18 gradi!!!
                  Cmq, mi sono messo in strada per raggiungervi all'autodromo... ma....
                  QUANTO TRAFFICO C'ERA OGGI!!! MAMMA MIA.... IL DELIRIO!!!!
                  SONO RIMASTO DAVANDI ALLA VILLA REALE X TIPO UN'ORA!!!

Alla fine, ho rinunciato e sono andato a farmi un "gustoso" aperitivo in centro!
                  Buongiorno!
                  Lo speed day è stato fantastico...ho già passato le foto sul pc..ora le edito e vi posto le + significative...avevamo un totale di 11 roadster...
                  bellissimo!!
                  Ovviamente in pista non abbiamo proprio dominato ma...sicuramente non siamo stati i peggiori...

---le porsche sono state le regine della giornata...insieme a qualche impreza e bmw che hanno dato davvero spettacolo...e...nel pomeriggio abbiamo avuto una bellissima f430 e una murcielago che hanno fatto degli ottimi tempi...

Commenta

quì appena entrati...i primi 8 in fila...

Commenta

Bella Marley!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X