annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

hehe e cazzarola troppo comodo????
    Cerchi unici nel loro genere e sudati con tanta fatica e tempo !!!!

Commenta

L'unica cosa avrei un modo per mettere lo xenon sulla Rod. lo xenon come una bmw serie5 secondo mè il migliore, io l'ho messo e devo dire non cè nè per nessuno,STUPENDO, mi sono spennato ma lo messo costo 700 euro e riesco a montarlo sempre con un'amico

Commenta

Raga.... mi era rimasta ben impressa quella discussione sugli 80-120!
        Stanotte c'ho provato... poco meno di 9 secondi... ma non è una sorpresa... quest'auto vola sul serio.
        buon appetito a tutti.

Commenta

madonna volevo la brabus nera e non sono riuscito a trovarla, la miglior macchina!!!! ma nessuno sà se riesco a trovare un motore brabus????
          Ho detto una cazzata????? heheheheheh dai sono ancora fuso da stanotte

Commenta

nessuno per caso sà come si azzera la scritta del tagliando che appare sul display sotto all'autoradio?

Commenta

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
              tu di che zona sei? Lombardia?
              chiedevi a mè? no io sono provincia di venezia vicino Treviso

Commenta

Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggio
                Raga.... mi era rimasta ben impressa quella discussione sugli 80-120!
                Stanotte c'ho provato... poco meno di 9 secondi... ma non è una sorpresa... quest'auto vola sul serio.
                buon appetito a tutti.
                quella è la ripresa...tu hai 101 somari.
                i dati erano riferiti all'82 cv e all'accelerazione

Commenta

Mi accodo alla richiesta... come si leva il disegnino della manutenzione ? Sia sul computer di bordo che sul tachimetro ?
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                    Mi accodo alla richiesta... come si leva il disegnino della manutenzione ? Sia sul computer di bordo che sul tachimetro ?
                    sul tachimetro si leva con i pulsantini che ci sono sopra , cè una sequenza se non erro da premere per un tot di tempo. ora non la ricordo

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                      ma dove fate il tagliando nn so capaci?
                      hahah

1 Entrare in macchina,chiudeRe tutti gli sportelli e girare il quadro su 1

2 Entro i 4 secondi da quando avete girato il quadro, selezionate dall'indicatore i km che mancano al tagliando, cliccando due volte velocemente il computer di bordo.

3 Entro 10 secondi spegnete il quadro. Noterete che l'indicatore rimarrà sui Km residui al prossimo intervento di manutenzione.

4 Sempre entro i 10 secondi, premete il tastino e tenetelo premuto mentre accendete il quadro.

5 Una volta acceso il quadro, continuate a tenere premuto il pulsantino per una decina di secondi, finchè non vedrete il countdown dei Km residui prima del prossimo intervento resettarsi

Commenta

Sto operando...