annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
    In effetti... anche se c'è scritto che da negozio lo paghi 250... mah !
    Comunque, ragazzi... dopo aver pagato 300 euro per un antifurto che andava memorizzato con il segnale originale della chiave Mini... e che m'hanno aperto e non l'hanno fatto suonare (non so come!) dato che stavo a 200 metri dall'auto...
    Se te la vogliono aprire... la aprono.
    Se te lo vogliono disattavare, lo disattivano. Punto.
    mi fido solo di un bel rottweiler al posto passeggero !!! O al massimo di un cecchino appostato su un tetto...

L'unica cosa che funziona davvero e per il quale non ti apriranno mai l'auto...
    è solamento chiedere aiuto in LUI ! Oppure in LUI... è la stessa persona !
    mi sembra una soluzione plausibile dai...
    Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

i cerchi brabus dovrebbero pesare meno di una 20ina di kg...l'avevo letto su quel link postato un pò di pagine indietro dove ci sono tutti i cerchi x il road

Commenta

Originariamente inviato da roadster&motard Visualizza il messaggio
        La mia ne ha 110 mila...e ancora la spingo al maximmooooo della potenza....
        Bene, questo mi conforta molto! Se dura così ancora a voglia a farci i km!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

I brabus da "17 pesano 17,4 kg gli anteriori e 18 kg i posteriori
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            I brabus da "17 pesano 17,4 kg gli anteriori e 18 kg i posteriori

Esatto, è tanto, troppo, anche se sono quasi sicuro che siano i 17" che pesano meno: http://www.smart-roadster-board.de/z...#bezugsquellen

Invece i 16" Spikeline pesano 16kg e 15,2kg, i 15" Trackline, 25,6kg e 14,7kg (qui la differenza è risicata e non vale la pena di scendere a 15" secondo me).

Giusto per darvi un'idea, i Superleggera 17x8 pesano meno di 7,5kg...i 16" meno di 7kg... http://www.wheelweights.net/ E i nuovi Ultraleggera pesano ancora meno! Il bello è che ci sono altri cerchi, che pesano ancora meno degli Ultraleggera... a prezzi assurdi però...

Su una macchina come la nostra, un cerchio che pesa la metà lo senti eccome. Poi bisogna vedere il peso della gomma. Alcune da 17" pesano meno di altre da 16", ma a volte è il contrario, ovviamente dipende molto dall'altezza del profilo. Al 100% un 225/35 pesa meno di un 205/45.
            Quindi li qualcosa si recupera...

Su altri forum, quelli che montano i 17" sono tutti concordi: le prestazioni calano, causa il peso.

Commenta

Ale infatti guardando i pesi ora mi sono reso conto che i cerchi della roadster non sono proprio piume!
              Voglio dire se prendi in mano i superleggera e gli spikeline per esempio la differenza la senti eccome! Figurati la macchina come la sente!

Commenta

Le plastiche verdi ????

A DARIO... il premio filippino dell'anno l'ho ceduto a lui !!!
                filippino sarà tua sorella
                io almassimo posso essere japponese
                muhahahahahahah
                cmq queste sono le mie plastiche rivericiate e se non vi piacciono, be chissenefrega, piacciono a me quindi il problema non sussiste!
                socio SMARTroadsterclub n°005
                http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mad-FR Visualizza il messaggio
                  filippino sarà tua sorella
                  A ciccio, calmati... qui nessuno è "cattivo"...
                  chiamasi puro umorismo di bassa lega !
                  Comunque dai, pensavo peggio, in fondo non ci stanno malissimo (anche se, personalmente non le farei mai).

Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Piccola domanda: a voi vi si illuminano i comandi del climatizzatore?
                    Ci ho fatto caso solo ora, quando accendo i fari si illumina tutta la console centrale tranne i comandi del climatizzatore...........ovviamente con il culo che mi ritrovo sarà solo la mia difettosa!

Commenta

A ciccio, calmati... qui nessuno è "cattivo"...
                      chiamasi puro umorismo di bassa lega !
                      Comunque dai, pensavo peggio, in fondo non ci stanno malissimo (anche se, personalmente non le farei mai).

non volevo essere scortese anche il mio era umorismo di bassa lega se guardi bene sotto ci ho scritto "al massimo japponese seguito ada una grassa risata muhahahahahahah" se ti ho colpito sul vivo non volevo offenderti!!! cmq per mè si può chiudere qui il nostro battibecco
                      sciao!!!

a ho anche cambiato le casso come hai fatto tu, e senza il tuo post non mi sarebbe venuto nanche in mente quindi ti ringarzio! e devo dire che le casse originali fanno prprio cacare!!!
                      cambiandole e anche con poca spesa ha acquistato molto anche il sonoro!!!
                      Ultima modifica di Mad-FR; 07-03-2007, 15:03.
                      socio SMARTroadsterclub n°005
                      http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Sto operando...
                      X