annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

allora...
    che io sappia chi nn ha il pack sound nn ha i tweeter.
    per lo meno un mio amico nn li ha....nn aha neanche i cavi per la predisposizione.
    xenonvision lo conosco, lasciatelo perdere...è un ragazzo di roma e del club.ci sn stati diversi problemi cn lui.

cmq xenon lamp tutta la vita, è da settembre che li monto, mai nessuna esitazione colore sempre lo stesso...
    consigliati

Commenta

Io è Da Un Pò Ormai Ke Aspetto L'occasione X Montare Gli Xeno Della Xenonlamp E Finalmente A Fine Mese Dovrei Prenderli Insieme All Pop-off... Ora Xò Sono Molto Indeciso Su Quali Prendere... Cioè All'inizio Pensavo Una Via Di Mezzo Ovvero 6000k...xò Poi Mi Son Fatto Attirare Dagli 8000k E Ora Sono Molto Indeciso...consigliatemi!!!
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

sul lenticolare cambia poco
        fatta la prova ieri sera tra il mio road(8000) e quello di un mio amico (6000)
        nessuna differenza

Commenta

Quindi Posso Prendere Sia Uno Ke L'altro Ke Nn Cambia Niente Ne Come Colore Ne Come Illuminazione/luminosità? Possibile?
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
            Quindi Posso Prendere Sia Uno Ke L'altro Ke Nn Cambia Niente Ne Come Colore Ne Come Illuminazione/luminosità? Possibile?
            da quello che ho potuto vedeer io no

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
              magari c'è poca differenza di colore, ma la luminosità sicuramente non è la stessa.

@Dario
              Questo Xenonvision non lo conosco, io intendevo un altro ragazzo qui del forum, Kristall.
              Li ha montati domenica e dice che vanno bene, anche se è un pò presto per giudicare.
              Cmq dario se tu mi dici che è meglio lasciar perdere i kit della Xenovision ci credo.
              Anche io mi trovo molto bene con la Xenon Lamp, li ho montati prima di Natale e non mi hanno mai dato problemi.
              Le ballast non le ho nememno fissate, le ho ficcate direttamente dietro al faro.
              Con tutte le buche che avrò preso a quest ora dovevano già non funzionare più!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

te lo dico lo conosco anche di persona era un ragazzo del club, poi dopo i vari casini ha tagliato i pontio con tutti

Commenta

Ok vi ringrazio! Xenon Lamp è proprio il prodotto che avevo addocchiato su ebay e sto cercando di portarmele via per un po meno...sono indeciso anche io sul colore tra 6000k e 8000k, non vorrei che sia troppo blu e appena metto il muso in strada mi ritiran tutto.

Le lampadine di posizione son complicate da sostituire?

Ciauuu

Commenta

Originariamente inviato da fpola85 Visualizza il messaggio
                    Le lampadine di posizione son complicate da sostituire?
                    Ciauuu
                    Dipende... se ce l'hai in alto, no.
                    Se ce l'hai in basso... dì addio a 3 o 4 dita !!!
                    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

come in alto o in basso? io intendo i fari di posizione o di parcheggio nn so come li chiami

Commenta

Sto operando...
                      X