annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Ma ogni volta che pioviggina si appanna tutto!!
    Non mi basta l'aria che esce...
    E se è calda è insopportabile!
    Ma come cazzo devo fare????????
    Ultimamente il fatto sta migliorando: tengo SEMPRE accesa l'aria al primo scatto sotto il vetro..
    Avete un'altra idea????

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
      cosa vuol dire, io giro sempre in manuale cambiando al volante,
      "ma ieri sera si è ripresentato il problema che dopo una rotonda fatta un pò agressiva scaldo e scodando un pò non scalava più, ho dovuto usare il manuale per un colpo e poi tutto è tornato normale"detta così mi sembrava stessi usando l'automatico....

Commenta

Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggio
        Ma ogni volta che pioviggina si appanna tutto!!
        Non mi basta l'aria che esce...
        E se è calda è insopportabile!
        Ma come cazzo devo fare????????
        Ultimamente il fatto sta migliorando: tengo SEMPRE accesa l'aria al primo scatto sotto il vetro..
        Avete un'altra idea????
        prova a sostituire il filtro abitacolo

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          "ma ieri sera si è ripresentato il problema che dopo una rotonda fatta un pò agressiva scaldo e scodando un pò non scalava più, ho dovuto usare il manuale per un colpo e poi tutto è tornato normale"detta così mi sembrava stessi usando l'automatico....
          intendevo scalando...ho visto ora l'errore...cmq non ti è mai accaduto?

Commenta

Ciao a tutti!

Ho una mezza idea di montare un kit xenon, c'è qlc che magari l'ha gia fatto e sa consigliarmi un buon prodotto? O magari non ne vale la pena?....graziee

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
              intendevo scalando...ho visto ora l'errore...cmq non ti è mai accaduto?
              si a volte, ma penso sia dovuto al fatto che ti hanno detto in mercedes.

Commenta

Si il fatto della scalata l'ho notato pure io a volte

Commenta

Originariamente inviato da fpola85 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

Ho una mezza idea di montare un kit xenon, c'è qlc che magari l'ha gia fatto e sa consigliarmi un buon prodotto? O magari non ne vale la pena?....graziee
                  Su ebay ne trovi una miriade ! Per quanto ne so, chiedi a Dario, lui ha gli xeno della xenonlamp (sempre su ebay) e vedendoli anche di persona... fanno paura !
                  Costa: circa 190 euro.

Se hai soldi da spendere (parla uno poi!) ne vale veramente la pena !!!
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da fpola85 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

Vale la pena eccome! la visibilità ti cambia dal giorno alla notte.
                    Ti consiglio un kit Xenolamp, lo abbiamo montato io e Dario e va benissimo.
                    Anche qualcun altro monta gli xeno, ma non sò dirti che marca

@Dario
                    Ma chi non ha il pack sound non ha i tweeter sotto al parabrezza?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                      Su ebay ne trovi una miriade ! Per quanto ne so, chiedi a Dario, lui ha gli xeno della xenonlamp (sempre su ebay) e vedendoli anche di persona... fanno paura !
                      Costa: circa 190 euro.

Se hai soldi da spendere (parla uno poi!) ne vale veramente la pena !!!
                      E beh, lo zio paperone del forum!
                      Cmq li trovi anche a meno, quelli della Xenovision costano sui 149€, però non sò dirti come siano.
                      Li ha montati un ragazzo del forum (Kristall) e dice che vanno bene.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...