annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
    Se fosse una radio normale sì... però questa c'ha una marea di fili dietro (giuro, saranno una trentina tutti divisi) e la voglio far installare dal centro alpine. E poi c'è da mettere pure la telecamera... e lì non so dove mettere le mani !

P.S. Novità per l'illuminazione a led blu ?
    -_-''
    saranno le uscite rca...
    tu devi attaccare solo il connessore iso e l'antenna...stop
    le altre so per attaccare amplificatore,mp3 etc etc...

i led nn si trovano a roma.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      -_-''
      saranno le uscite rca...
      tu devi attaccare solo il connessore iso e l'antenna...stop
      le altre so per attaccare amplificatore,mp3 etc etc...
      Ah... questo non lo sapevo... ho sempre fatto montare tutto ! Sempre perché faccio Berlusconi di cognome... Comunque devo montare anche una seconda antenna amplificata per il segnale tv... e non so sempre dove mette le mani Poi vabbè, la porterò lo stesso al centro alpine per via dello spessore di un centimetro in alto... lì si inventano qualcosa e me la montano.

Comunque, intanto allora posso smontare la mia e attaccare solo il connettore alla nuova radio per vedere com'è, giusto ?
      Ultima modifica di *mercury; 08-03-2007, 14:29.
      Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Ah... questo non lo sapevo... ho sempre fatto montare tutto ! Sempre perché faccio Berlusconi di cognome... Comunque devo montare anche una seconda antenna amplificata per il segnale tv... e non so sempre dove mette le mani Poi vabbè, la porterò lo stesso al centro alpine per via dello spessore di un centimetro in alto... lì si inventano qualcosa e me la montano.

Comunque, intanto allora posso smontare la mia e attaccare solo il connettore alla nuova radio per vedere com'è, giusto ?
        allora.
        che cn l'antenna amplificata ci fai poco e nulla. sopratutto perchè nn è un decoder....
        io sulla mia l'avevo ma nn l'ho montata proprio per questo motivo dopo ho preso un decoder digitale.
        cmq si stacca la tua e monta quella roba di 10 minuti
        neanche
        se vuoi ci si vede e te lo fo io

Commenta

Io invece li spenderei (ad averceli da buttare) per 4 bei superleggera da 16" che ho avuto sulla civic VTi a suo tempo e la differenza era "Astronomica" :=0

Commenta

allora.
            che cn l'antenna amplificata ci fai poco e nulla. sopratutto perchè nn è un decoder....
            io sulla mia l'avevo ma nn l'ho montata proprio per questo motivo dopo ho preso un decoder digitale.
            cmq si stacca la tua e monta quella roba di 10 minuti
            neanche
            se vuoi ci si vede e te lo fo io
            Mmmm... se la metti così "facile" una mano non mi dispiacerebbe !
            Ti faccio sapere tramite mess o qui... Thank you so much !

Commenta

Mmmm... se la metti così "facile" una mano non mi dispiacerebbe !
              Ti faccio sapere tramite mess o qui... Thank you so much !
              okkkkkkkkk
              in attesa domani ho il pome libero faccio la notte in aereoporto

Commenta

okkkkkkkkk
                in attesa domani ho il pome libero faccio la notte in aereoporto
                Ruba qualche turbina (quele vere!) così oltre alla radio montiamo pure una di quelle !!!

Commenta

Ruba qualche turbina (quele vere!) così oltre alla radio montiamo pure una di quelle !!!
                  ...
                  nn mi ci fare pensare....alle cinque meno 20 devo stare li...

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                    Io invece li spenderei (ad averceli da buttare) per 4 bei superleggera da 16" che ho avuto sulla civic VTi a suo tempo e la differenza era "Astronomica" :=0
                    Giorgio tu avevi una civic VTi????? Scusa l'offtopic ma sono curioso, di che anno era?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Bella Mercury! Come idea non sarebbe male, ma il problema è che al semaforo chi ti si accoda dietro lo incenerisci!
                      Per lo stereo quoto dario, devi solo attaccare il connettore Iso e l'antenna.

Per il premio filippino dell'anno ci sono anche io, con gli spineline con le scrittine "MOMO"!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...