e allora facciamo un appello!!! magari anke su smartroadsterclub...
se vabč annamo bene. su smartro.... che?lora hanno giŕ i loro raduni fissati,ho scritto che ero disponibile a cercare qualcosa in zona d anoi o in toscana....
ma loro dalla lombardia nn si muovono.
amen di road ce ne son anche a roma, e poi mica so razzista per me pň veně pure un che ha la kadett.
no tutto ma nn la kadett!!! ihih no dai skerzi a parte si puň provare a buttar giu un programmino...mmm ki era quello di firenze o di quei posti li ke si era offerto di informarsi e prenotare??
a como? č da vedere quando si fa di preciso se ci stň con gli orari.. ecc ecc
a firenze se non lavorassi non sarei venuto lo stesso, c'era circolazione turistica a varano.. son sincero.. mi farebbe piacere vedervi tutti ma se posso scegliere tra una circolazione e un raduno.. preferisco la prima.
gran bei cerchi e vi assicuro,con le prove,io c'ero, sono bellissimi di persona molto + ke in foto infatti da vicino si vede quanto sono + grandi e massicci dei 16" ke gia sono abbastanza poi mettici anke i distanziali.........
complimenti a dario!!!!! bravo
gran bei cerchi e vi assicuro,con le prove,io c'ero, sono bellissimi di persona molto + ke in foto infatti da vicino si vede quanto sono + grandi e massicci dei 16" ke gia sono abbastanza poi mettici anke i distanziali.........
complimenti a dario!!!!! bravo
io sono molto soddisfatto
i tuoi adesso i miei fanno un figurone con i distanziali sulla mia piccoletta ke ti ringrazia essendo vanitosa
come ti trovi? differenze ne hai notate?
Commenta