annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    ho proposto su smart forum,albebale sicuramente ha letto.
    ok io non ho visto il post.....
    cmq io non conosco le strade di roma quindi posso solo limitarmi a partecipare se lo organizzi io ci vengo volentieri ma a giugno.... maggio sono impegnatissimo sul lavoro!!
    fidati..... mandami qualche proposta che mettiamo giu qualcosa!!!!
    socio SMARTroadsterclub n°005
    http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mad-FR Visualizza il messaggio
      ok io non ho visto il post.....
      cmq io non conosco le strade di roma quindi posso solo limitarmi a partecipare se lo organizzi io ci vengo volentieri ma a giugno.... maggio sono impegnatissimo sul lavoro!!
      fidati..... mandami qualche proposta che mettiamo giu qualcosa!!!!
      se mi date la disponibilità io parto, cn qualche cosa altrimenti nn perdo manco tempo

Commenta

beh roma è lunga...ma firenze è a metà strada...e pasquetta è vicina...cmq io ci sono
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ho proposto su smart forum,albebale sicuramente ha letto.
          dove ke nn ho mica visto nemmeno io?
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

parti tranquillo hai il mio appoggio ma a giugno non prima!!!
            socio SMARTroadsterclub n°005
            http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

@djkim

Kim mi sono visto tutti i tuoi scatti complimenti! Sei un genio!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

se mi date la disponibilità io parto, cn qualche cosa altrimenti nn perdo manco tempo

Giusto per ripetere per l'ennesima volta la stessa storiella: noi non facciamo raduni al sud e al centro, NON perchè siamo contro le road del sud e centro, ma perchè non conosciamo abbastanza le zone per organizzare un raduno come si deve!

Questo sicuramente l'avrai letto su smart-forum...

(Su smart-forum, non ti ho risposto e non ti risponderò più, semplicemente perchè l'atteggiamento di alcuni utenti, come già detto dal presidente andee, non è stato corretto....quindi a scanso di equivoci NON rispoderò più alle polemiche)

Detto questo: Prego, parti pure! Per noi, come già spiegato non c'è assolutamente problema...nel limite del possibile ti daremo TUTTO il nostro appoggio per pubblicizzare il tuo evento.
                Poi ovviamente non ti devi aspettare una marea di prenotazioni dal nord, perchè come sai bene, la distanza è molto lunga e non tutti potranno venire....quindi datti da fare per trovare altre road nella tua zona!

Dai, allora potresti organizzare il 3° raduno dello SMARTroadsterclub!

Se vuoi partire seriamente con quest'idea apri una discussione in RADUNI nel nostro forum!

P.S. Ah dimenticavo.....per organizzare questo raduno sotto il nome del club, devi quanto meno iscriverti al club....non possiamo "affidare la fama" (non suona bene, però rende l'idea..) al primo che passa per strada....un minimo di garanzia dobbiamo pur averla!

P.S./2 come già detto sull'altro forum, complimentissimi per i cerchi....stanno da Dio!!
                DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

taglianto dei 50k appena fatto e controllato per benino la bimba fino a fondo.

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  @djkim

Kim mi sono visto tutti i tuoi scatti complimenti! Sei un genio!
                  grazie mille troppo buono
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono nuovo del forum.
                    Come voi sono appassionato di auto e possiedo due smart,di cui una roadster.
                    Tanto per iniziare avrei un Quesito da porvi:
                    Dove posso acquistare dei cerchi da 17' per la mia roaddie?
                    Sto impazzendo,nessuno ha i cerchi da 17 ......nessun gommista qui a pavia.
                    Vorrei comprarli online ma non saprei dove.
                    Vi Ringrazio in anticipo e W la roadster!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                      Giusto per ripetere per l'ennesima volta la stessa storiella: noi non facciamo raduni al sud e al centro, NON perchè siamo contro le road del sud e centro, ma perchè non conosciamo abbastanza le zone per organizzare un raduno come si deve!

Questo sicuramente l'avrai letto su smart-forum...

(Su smart-forum, non ti ho risposto e non ti risponderò più, semplicemente perchè l'atteggiamento di alcuni utenti, come già detto dal presidente andee, non è stato corretto....quindi a scanso di equivoci NON rispoderò più alle polemiche)

Detto questo: Prego, parti pure! Per noi, come già spiegato non c'è assolutamente problema...nel limite del possibile ti daremo TUTTO il nostro appoggio per pubblicizzare il tuo evento.
                      Poi ovviamente non ti devi aspettare una marea di prenotazioni dal nord, perchè come sai bene, la distanza è molto lunga e non tutti potranno venire....quindi datti da fare per trovare altre road nella tua zona!

Dai, allora potresti organizzare il 3° raduno dello SMARTroadsterclub!

Se vuoi partire seriamente con quest'idea apri una discussione in RADUNI nel nostro forum!

P.S. Ah dimenticavo.....per organizzare questo raduno sotto il nome del club, devi quanto meno iscriverti al club....non possiamo "affidare la fama" (non suona bene, però rende l'idea..) al primo che passa per strada....un minimo di garanzia dobbiamo pur averla!

P.S./2 come già detto sull'altro forum, complimentissimi per i cerchi....stanno da Dio!!
                      scusa eh, perchse se mi iscrivo può cambiare qualcosa?
                      nn c'è uno statuto nn siete ufficiali dimmi cosa può cambiarer se sn "iscritto"o meno

cmq visto che sarà il terzo penso quindi per settembre a sto punto, c'è una marea di tempo ancora

Commenta

Sto operando...
                      X