annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DarioR
    si ma metticela benzina a purciaro
    Senti chi parla. Mr 98 ottani o non ce la metto
    ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
    WWW.SMARTCLUBROMA.COM

Commenta

Originariamente inviato da mastermind83
      Senti chi parla. Mr 98 ottani o non ce la metto
      ovvio la mia bambina beve solo benzine doc...
      e cmq mi sn convertito alla 100

Commenta

giorno in settmana mi sa che faccio il primo cambio olio, filtro e mappa

Commenta

Originariamente inviato da cervus
          giorno in settmana mi sa che faccio il primo cambio olio, filtro e mappa
          addirittura mappa?
          km?

Commenta

il motore come dicevo è nuovo, ho su circa 2500km

Commenta

Originariamente inviato da mastermind83
              Come la mia

[qimg]http://img287.imageshack.us/img287/4414/road0cm.gif[/qimg]
              per ora fuori si
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

sera se tutto va bene venerdi dovrei montare i recaro sulla smartina son proprio contento altrimenti temo che poi ci vorrano un 2-3 settimane...

Commenta

tra la'ltro che candele monta la smart?io ho delle bkr7 con elettrodo in iridio, possono andare?son differenziate tra l'altro?ne ho solo 4 uffa, x il resto ho delle equivalenti a delle 8 come grado termico, sempre iridio

Commenta

sono nuovo del forum...ho letto le vostre discussioni e le disquisizioni fra barchetta e roadster, sono un felice possessore della barchetta...secondo me il confronto non regge perchè sono due auto sviluppate secondo due teorie di pensiero diverse, la smart è l auto giocattolino,figa, alla moda,pensata per avere una spider per la citta...da qui l utilizzo del cambio automatico o semi-automatico che lo vogliate chiamare, la barchetta a livello prestazionale ed emozionale secondo me è ad un altro livello, i 130 cavalli del 1.8 16v fasatura variabile della barchetta, si sentono (anche perchè accoppiati ad un cambio che nell utilizzo sportivo è sicuramente più efficace dell'automatico della smart,studiato per non appesantire il guidatore nell utilizzo cittadino, percorso sul quale ruota la filosofia costruttiva della smart)rispetto un 700 cn 82 cv.....ma anche questo rientra nella filosofia smart, un auto che paga poco di bollo e assicurazione dai consumi ridotti, rispetto la barchetta che ripaga cn prestazioni ed emozioni, anche se sconsigliabile utilizzarla allegramente in città xkè piu d 6-7 km/l nn fa.
                    Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista. Vinx, Barchetta 1.8 16v, blu elettrico, hard top, cerchi speedline corse, filtro aria in carbonio bmc, modulo aggiuntivo...e via....

Commenta

Originariamente inviato da BarkettaBlu
                      sono nuovo del forum...ho letto le vostre discussioni e le disquisizioni fra barchetta e roadster, sono un felice possessore della barchetta...secondo me il confronto non regge perchč sono due auto sviluppate secondo due teorie di pensiero diverse, la smart č l auto giocattolino,figa, alla moda,pensata per avere una spider per la citta...da qui l utilizzo del cambio automatico o semi-automatico che lo vogliate chiamare, la barchetta a livello prestazionale ed emozionale secondo me č ad un altro livello, i 130 cavalli del 1.8 16v fasatura variabile della barchetta, si sentono (anche perchč accoppiati ad un cambio che nell utilizzo sportivo č sicuramente piů efficace dell'automatico della smart,studiato per non appesantire il guidatore nell utilizzo cittadino, percorso sul quale ruota la filosofia costruttiva della smart)rispetto un 700 cn 82 cv.....ma anche questo rientra nella filosofia smart, un auto che paga poco di bollo e assicurazione dai consumi ridotti, rispetto la barchetta che ripaga cn prestazioni ed emozioni, anche se sconsigliabile utilizzarla allegramente in cittŕ xkč piu d 6-7 km/l nn fa.
                      Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista. Vinx, Barchetta 1.8 16v, blu elettrico, hard top, cerchi speedline corse, filtro aria in carbonio bmc, modulo aggiuntivo...e via....
                      si ma la smart persa circa 700kg la barchetta 1100...il rapporto perso potenza č quasi identico...cmq ci sono tante altre cose diverse...motore posteriore e trazione posteriore contro motore anteriore e trazione anteriore...
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X