annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ma solo io mi accontento degli spikeline da 16??? ihihih mi fan morire quei cerchi!!

emmenomale ke ce li ho!
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85
      ma solo io mi accontento degli spikeline da 16??? ihihih mi fan morire quei cerchi!!

emmenomale ke ce li ho!
      So' fighi gli spikeline. Io all'inizio cercavo la versione normale, con spikeline, cambio al volante e sedili in pelle. Poi ho avuto fortuna... Pensa che di Brabus a Roma ce ne sono 3, tutte e tre diverse. Io l'ho presa fuori.

Gli spike hanno carattere. E in generale la 82 cv ha proprio un'altro look rispetto alla Brabus, è più giocosa. Le prime volte che vidi la Brabus pensavo che era eccessivamente aggressiva, poco nello spirito Smart. Però poi chi ha resistito...

Commenta

Originariamente inviato da Pape
        Perché? Che gommatura? La differenza rispetto alla mia sono solo le 215 davanti anziché 205. Dietro restano le 225.
        Mi dirai che con un pollice in meno di spalla bisogna fare ancora più attenzione alle buche. Già i 17" si storcono solo a guardarli...

Pensa storcere 800 euro di cerchio con una buca!
        I 18" dietro le gomme sono 235

edit: mi sono confuso con un altro cerchio, sono 225
        Ultima modifica di mastermind83; 25-08-2006, 12:52.
        ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
        WWW.SMARTCLUBROMA.COM

Commenta

emmenomale ke ce li ho!
          grande Chicco anche io sbavavo dietro agli Spikeline infatti la mia avrà quei cerchi

Commenta

So' fighi gli spikeline. Io all'inizio cercavo la versione normale, con spikeline, cambio al volante e sedili in pelle. Poi ho avuto fortuna... Pensa che di Brabus a Roma ce ne sono 3, tutte e tre diverse. Io l'ho presa fuori.

Gli spike hanno carattere. E in generale la 82 cv ha proprio un'altro look rispetto alla Brabus, è più giocosa. Le prime volte che vidi la Brabus pensavo che era eccessivamente aggressiva, poco nello spirito Smart. Però poi chi ha resistito...
            fammi capire tu sei di roma?
            che zona...becchiamoci epr un caffè! voglio vedere la brabus

Commenta

Originariamente inviato da DarioR
              fammi capire tu sei di roma?
              che zona...becchiamoci epr un caffè! voglio vedere la brabus

scherzo

Abito dalle parti di S. Giovanni. Volentieri per il caffè. Ti direi oggi pomeriggio ma ho il garage che riapre alle 19. Più tardi non so se sono libero. Sentiamoci per MP!

Commenta

scherzo

Abito dalle parti di S. Giovanni. Volentieri per il caffè. Ti direi oggi pomeriggio ma ho il garage che riapre alle 19. Più tardi non so se sono libero. Sentiamoci per MP!
                mp inviatuz

Commenta

uffa oggi nn finisce piu la mia giornata di lavoro!!! ho voglia di mettere il culetto sulla smartina, scappottare (perkè qui c'è il sole) e andarmene in giro fino a notte inoltrata!! (tanto consuma poco) ihihih

SCIAO BBELLI
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

uffa oggi nn finisce piu la mia giornata di lavoro!!! ho voglia di mettere il culetto sulla smartina, scappottare (perkè qui c'è il sole) e andarmene in giro fino a notte inoltrata!! (tanto consuma poco) ihihih

SCIAO BBELLI
                    e fa due foto no!?

Commenta

bene! dopo il diluvio di ieri sono venute fuori le prime magagne!

mi piove un poco dentro, cambiare TUTTE le guarnizioni e tettuccio..

GARANZIAAAAAAAAAAAAAA buahahaha

e poi.. pure io condensa nel posteriore sinistro.... tra qualche settimana la porto in SC
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X