annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    maury sei sicuro che queste modifiche che gli hai fatto all'assetto vadano bene? Voglio dire la mia anche se ha le 185 non fà così, anche andando forte
    leggendo i quasi 300 post, sessuno a detto che i distanziali non vanno bene, per quanto riguarda le molle alla fine 20 mm più bassa non possono che irrigidire l'assetto...per quanto riguarda il cambio ne sai qlc??

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
      leggendo i quasi 300 post, sessuno a detto che i distanziali non vanno bene, per quanto riguarda le molle alla fine 20 mm più bassa non possono che irrigidire l'assetto...per quanto riguarda il cambio ne sai qlc??
      niente è normale.
      dal cambio all'assetto.
      per l'assetto se hai molle + corte am ammortizzatori tarati per le molle originali gli ammortizzatori lavorano male,malissimo aggiungici che hai anche i distanziali
      per il cambio invece se la tua macchina ha un pò di km potrebbe essere l'attuatore nella megliore delle ipotesi,la frizione nella peggiore.
      Ultima modifica di DarioR; 11-02-2007, 13:36.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
        niente è normale.
        dal cambio all'assetto.
        per l'assetto se hai molle + corte am ammortizzatori tarati per le molle originali gli ammortizzatori lavorano male,malissimo aggiungici che hai anche i distanziali
        per il cambio invece se la tua macchina ha un pò di km potrebbe essere l'attuatore nella megliore delle ipotesi,la frizione nella peggiore.
        Non avevo considerato che l'ammortizzatore fosse tarato sulla molla, dici che la sua corsa isa inversamente proporzionale...mi consigli di sostituira gli amortizzatori?per i km ne ho 400 l'auto è nuova...

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Roadster700 dopo aver letto questo per curiosità:
          http://spank75.altervista.org/convergenza.htm
          Pensavo non fossero tutte cavolate quelle che avevano scritto, cioè mi sembrava che ci capiva qualcosa questo.
          Però se tu mi vieni a dire ora che dietro la convergenza dietro non esiste, mi viene qualche dubbio.

CMq mi riferivo alla convergenza delle ruote posteriori.
          Possibile che si sia inventato tutto?
          no,no,come discorso in linea di principio va bene. però su auto stradali è difficile trovare la regolazione della convergenza al posteriore..

Commenta

Originariamente inviato da melchinel Visualizza il messaggio
            scusate l osservazione del tutto superflua e fuori luogo....ma ve lo dico con le mani a carciofo...che kazzo me ne frega de rollio cabrata imbardata beccheggio.....a ufo robot
            io mi faccio un giro in roadster che e' meglio...
            bello essere preparati
            ma voler paventare sittanta conoscenza sul carico portante e su tutte le cazzate di sto mondo..............
            per me era piu' bello quando si parlava di tette e culi e delle gnocche che si giravano quando le suonavi.
            io non voglio paventare (???) proprio nulla, non è che mi metto a tenere le lezioni di meccanica..
            però se leggo una minchiata mi sembra giusto chiarire la situazione.

ma forse tu sei un tipo di quelli che "siccome l'amico a detto che lo scarico grosso rende un sacco di km/h allora lo monto pur'io" oppure di quelli che pensano "cazzo quella macchina c'ha 2 marmitte allora va piu forte!"
            ..Per quanto riguarda il giro in Roadster io me lo faccio tutti i giorni...non ho certo bisogno che il primo coglione come te (non ti offendere ma ci vuole) me lo venga a dire...

per quanto riguarda le tette e i culi, se pensi che dobbiamo parlarne di più forse è perchè non hai modo di provare con mano...ma visto che dici che come metodo per imbroccare tu suoni il clacson alle ragazze per strada...non c'è da meravigliarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
              io non voglio paventare (???) proprio nulla, non è che mi metto a tenere le lezioni di meccanica..

ma forse tu sei un tipo di quelli che "siccome l'amico a detto che lo scarico grosso rende un sacco di km/h allora lo monto pur'io" oppure di quelli che pensano "cazzo quella macchina c'ha 2 marmitte allora va piu forte!"
              ..Per quanto riguarda il giro in Roadster io me lo faccio tutti i giorni...non ho certo bisogno che il primo coglione come te (non ti offendere ma ci vuole) me lo venga a dire...

per quanto riguarda le tette e i culi, se pensi che dobbiamo parlarne di più forse è perchè non hai modo di provare con mano...ma visto che dici che come metodo per imbroccare tu suoni il clacson alle ragazze per strada...non c'è da meravigliarsi.
              BUAHAHAHAH!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio

A parte che "paventare" è solo un sinonimo in disuso di "spaventare", e di conseguenza non ha alcun senso in quella frase, l'intervento di melchinel non mi sembrava così falloso da meritare un "rosso".
                Ci sei andato duro Roadster700...

Commenta

Si,abbastanza
                  cmq potevo fare di peggio...

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
                    Non avevo considerato che l'ammortizzatore fosse tarato sulla molla, dici che la sua corsa isa inversamente proporzionale...mi consigli di sostituira gli amortizzatori?per i km ne ho 400 l'auto è nuova...
                    prova a ritararli poi eventualmente sostituiscili

Commenta

sulla convergenza posteriore non dico nulla, non so effettivamente se si possa o meno regolare sulla road, certo che aiuterebbe aprirla un po, aiutando l'auto a girare

quanto ai problemi di maury, non credo le molle creino problemi, alla fine 20mm non sono poi molti e gli ammo son nuovi, se le molle son di qualità non dovrebbero dar problemi, "scoppieranno" prima, ma da nuovi problemi non dovrebbero darne....i problemi di assetto di cui parli sono decisamente vaghi, magari è normale, magari no, avendola da cosi poco è probabile che tu non ti sia accorto prima di questo....quanto al cambio, beh quello no non mi sembra normale

e concordo sul caziatone a melchinel, che 2 coglioni i malati che voglion solo parlare di figa su un forum di auto, è davvero triste....

è davvero un peccato che non esista + una cultura automobilistica in italia, la tecnica frega a ben pochi

Commenta

Sto operando...
                      X