annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio

l'ET non varia col raggio del cerchio,è una cosa completamente diversa.

L'ET è la distanza in mm che c'è tra la mezzeria del cuscinetto ruota (ovvero il piano che taglia verticalmente nel centro il cuscinetto) e la mezzeria del cerchio( che è il piano che taglia verticalmente a metà il cerchio)
    Per fave un esempio i nostri Spikeline hanno et diversi all'anteriore e al posteriore.
    e sono forse positivi??
    l'et è riferito al cerchio..perciò varia con la grandezza del cerchio...raggio...lunghezza...profondita...

Commenta

Originariamente inviato da Lestat Visualizza il messaggio
      buonasera ragazzi! una domandina...domani voglio andare a comprare le casse per la coupè che mi daranno giovedì... (scusate ma poi nn avrò tempo di uscire) quante casse monta? e che tipo? woofer tweeter...ditemi voi così domani faccio spesa...thanx!!!
      a più tardi ora esco un pò! ciao !
      qualche topic indietro ci sn quelle che ho comprato io , dopo il"rodaggio" suonano davvero bene
      consigliate

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
        e sono forse positivi??
        l'et è riferito al cerchio..perciò varia con la grandezza del cerchio...raggio...lunghezza...profondita...

L' ET non varia con la grandezza del cerchio,ne col raggio,ne con la lunghezza (lunghezza de che?)...

un cerchio 7.5x17 può benissimo avere lo stesso ET di un cerchio 10x20 o di un 5x16 o di quello che vuoi te. non è una misura legata alle dimensioni del cerchio. in parole povere l'ET varia in base a quanto il cerchio "sta in fuori" o "sta in dentro" rispetto al mozzo...(detto molto in parole povere)

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
          il beccheggio è quando il muso dell'auto anzichè starsene al suo posto va in su e in giù senza che io gli dica di farlo...per esempio frenando bruscamente...
          se facciamo per scherzare va bene...ma se facciamo per dire sul serio allora questa è una fesseria.

il beccheggio non si ha con una "brusca" frenata,ma si ha ogni volta che il veicolo decelera. il beccheggio può essere più o meno accentuato,ma c'è comunque.
          il trasferimento di carico in rettilineo varia in base alla formula F * altezza/passo

F è la forza dell'accelerazione longitudinale
          L'altezza è riferita al baricentro
          il passo è la distanza che c'è tra il mozzo anteriore e quello posteriore

Commenta

Buon Giorno!!!

Ieri ho montato due sub in cassa bass reflex sul road...
            SONO TROPPO SORDO STAMATTINA!!!
            Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

L' ET non varia con la grandezza del cerchio,ne col raggio,ne con la lunghezza (lunghezza de che?)...

un cerchio 7.5x17 può benissimo avere lo stesso ET di un cerchio 10x20 o di un 5x16 o di quello che vuoi te. non è una misura legata alle dimensioni del cerchio. in parole povere l'ET varia in base a quanto il cerchio "sta in fuori" o "sta in dentro" rispetto al mozzo...(detto molto in parole povere)

quoto! ank'io la sapevo così... mi sembra ovvio...
              Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Se vuoi una cosa del genere comprati una Roadster v6 biturbo (ammesso che la trovi).
                177cv, da 0-100 in meno di 6 secondi........cambio a 5 marce
                MAGARI!!! è impossibile trovarne uno!!! In smart center dicono che non ne hanno (secondo me nn sanno nemmeno che esista ), e di usati nn se ne trovano....
                Enjoy Smart Roadster!!!

Commenta

Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggio
                  MAGARI!!! è impossibile trovarne uno!!! In smart center dicono che non ne hanno (secondo me nn sanno nemmeno che esista ), e di usati nn se ne trovano....
                  peccato nn sia omologato per l'uso stradale e chece ne siano solo 10 nel mondo

Commenta

se facciamo per scherzare va bene...ma se facciamo per dire sul serio allora questa è una fesseria.

il beccheggio non si ha con una "brusca" frenata,ma si ha ogni volta che il veicolo decelera. il beccheggio può essere più o meno accentuato,ma c'è comunque.
                    il trasferimento di carico in rettilineo varia in base alla formula F * altezza/passo

F è la forza dell'accelerazione longitudinale
                    L'altezza è riferita al baricentro
                    il passo è la distanza che c'è tra il mozzo anteriore e quello posteriore
                    e quando il veicolo accelera bruscamente??

Commenta

Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggio
                      quoto! ank'io la sapevo così... mi sembra ovvio...
                      quoto!! ovvio ovvio!!

Commenta

Sto operando...
                      X