annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da gaeden Visualizza il messaggio
    io sono molto soddisfatto
    i tuoi adesso i miei fanno un figurone con i distanziali sulla mia piccoletta ke ti ringrazia essendo vanitosa
    come ti trovi? differenze ne hai notate?
    l'ho guidata poco, poi ha cominciato a piovere e onestamente ero stanco nel fine settimana avrò modo di provarla meglio poi ti saprò dire

Commenta

domani sera siete verso le 10 al circo massimo giusto? magari ci vediamo lì...

ciao a tutti

Commenta

dario, i cerchi sono fantastici!!!!spettacolari.....xò......secondo me.....sul mio road stavano molto meglio......te lo dico proprio da amico ......sul tuo road ci vedevo meglio gli spike......se vuoi facciamo a scamio.....

per gli umbri e zone limitrofe,che ne dite di farci un giro alla cascata del marmore e sul lago di monteluco(se n erro,si chiama cosi)????

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
          dario, i cerchi sono fantastici!!!!spettacolari.....xò......secondo me.....sul mio road stavano molto meglio......te lo dico proprio da amico ......sul tuo road ci vedevo meglio gli spike......se vuoi facciamo a scamio.....

giammai
          oggi da lavata faccio delle altre foto e vi faccio sbavare un altro pò

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            http://www.x3racing.com/products/pro...RS-BR-PVC-BKBK
            Dico un paio di sedili così secondo me sono bellissimi, per quello che costano....
            Certo Matty sono molto belli e costano poco,
            per essere dei sedili sportivi in PLASTICA.

PVC Rulezz

Commenta

• Cerchi DarioR

Belli i cerchi Dario, stanno molto bene

che differenza c'è in termini di peso con i vecchi?
              (Tra cerchi e gomme intendo)
              E nella guida come ti trovi?
              Immagino maggiore stabilità ma minore scatto, giusto?

Commenta

• Re: Cerchi DarioR

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                Belli i cerchi Dario, stanno molto bene

che differenza c'è in termini di peso con i vecchi?
                (Tra cerchi e gomme intendo)
                E nella guida come ti trovi?
                Immagino maggiore stabilità ma minore scatto, giusto?
                a me sembra pesino di meno ieri quando me li so incollati per montarli mi sembravano + leggeri...
                nn ho ancora avuto modo di provare tenuta etc etc,+ in la vi saprò dire

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  se vabè annamo bene. su smartro.... che?lora hanno già i loro raduni fissati,ho scritto che ero disponibile a cercare qualcosa in zona d anoi o in toscana....
                  ma loro dalla lombardia nn si muovono.
                  amen di road ce ne son anche a roma, e poi mica so razzista per me pò venì pure un che ha la kadett.
                  nessuno è fissato sulla lombardia accettiamo tutte le proposte! metti giu qualcosa e vediamo cosa salta fuori.......
                  il primo raduno è stato organizzato in 10 gg dopo che anno annullato quello a bardolino organizzato da non so quale club qunidi noi abbiamo mantenuto la location!!!
                  il secondo era gia in lavorazione da un mese e abbiamo postato il programma
                  se ti va puoi partecipare più attivamente e proporre qualcosa sono sicuro che nessuno si spaventa per la distanza!!!!
                  aspettiamo la tua proposta e....

P.S: belli i cerki complimetz
                  ROADSTER RULEZ!!!!!
                  socio SMARTroadsterclub n°005
                  http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mad-FR Visualizza il messaggio
                    nessuno è fissato sulla lombardia accettiamo tutte le proposte! metti giu qualcosa e vediamo cosa salta fuori.......
                    il primo raduno è stato organizzato in 10 gg dopo che anno annullato quello a bardolino organizzato da non so quale club qunidi noi abbiamo mantenuto la location!!!
                    il secondo era gia in lavorazione da un mese e abbiamo postato il programma
                    se ti va puoi partecipare più attivamente e proporre qualcosa sono sicuro che nessuno si spaventa per la distanza!!!!
                    aspettiamo la tua proposta e....

P.S: belli i cerki complimetz
                    ROADSTER RULEZ!!!!!
                    ho proposto su smart forum,albebale sicuramente ha letto.

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                      Certo Matty sono molto belli e costano poco,
                      per essere dei sedili sportivi in PLASTICA.

PVC Rulezz
                      Non ci avevo fatto caso! Dai ma che è sta porcheria??? Ma come fanno a fare i sedili di plastica!!! Accendo il riscaldamento e si squagliano.........ma come le fanno le cose? col culo!

Ti giuro giorgio non ci ho fatto proprio caso! Fortuna che non mi è venuta l'idea malsana di ordinarli, avrei preso un inc**ata di quella fenomenali!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X