annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

auguri mercury!!

a me quando si era rotto (ke poi nn era proprio il motorino ma solo un pernettino ke si rompe se si sforza la kiave x spegnere/accendere l'auto a marcia ingranata) avevano cercato di "esotrecermi" 280€...alla fine gliel'ho fatto mettere in garanzai xkè nn mia avevano detto nulla del fatto ke dovevo pagare quindi gli ho detto ke la prox volta prima mi dicono quanto mi costa poi se mai mi fanno il lavoro...
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Mmmm... intanto oggi la porto dal meccanico e mi faccio dire se si possono cambiare solo i carboncini interni, poi si vedrà...

Comunque, come si fa a far partire la roadster a spinta ? (c'ho chiamato pure DarioR l'altra sera eheheh)
      Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Mercury sul libretto avevo letto che bastava che la mettevi in cima ad una salita (o la spingi dovrebbe essere uguale), pigiavi il freno, giravi il quadro, metti il cambio in posizione di marcia e lasci il freno.
        Visto che la marcia è ingranata dovrebbe far girare il motore ed avviarlo.
        Questo in teoria! ieri ci ho provato ma la macchina non si muoveva!! Ho provato a fargli prendere un pò di velocità ma la marcia non entra in movimento.
        O era troppo poca la pendenza, ma mi sembra strano era la rampa di un garage che sarà lunga quasi 30 metri........boh!
        Oggi ci guardo sul libretto, può darsi che sbaglio qualcosa nella procedura........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

sinceramente non saprei...non c'ho mai provato!

Commenta

Io Pensavo Ke Manco Si Potesse...
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

L'avevo letto diverso tempo fa sul libretto che in caso la macchina avesse la batteria scarica si poteva farla partire anche in discesa.
              Solo che non ci avevo mai provato ed evidentemente mi sarà sfuggito qualche particolare sulla procedura..........male male!
              Dovrei vedere per bene come si fa, non si sa mai, una volta che avvessi bisogno.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Dovrei vedere per bene come si fa, non si sa mai, una volta che avvessi bisogno.......

A chi lo dici !!! Ho dovuto far venire il carro attrezzi per non lasciarla per strada... se avessi saputo come farla partire mi sarei risparmiato tutto 'sto viavai !!!

Commenta

e magari avresti pure risparmiato i soldi del carroattrezzi!
                  socio SMARTroadsterclub n°005
                  http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mad-FR Visualizza il messaggio
                    e magari avresti pure risparmiato i soldi del carroattrezzi!
                    No, no... assicurato 24h su 24h 365 giorni l'anno !!! Sai com'è, se hai la roadster te la devi fare per forza questa assicurazione

Commenta

ecco qua

Commenta

Sto operando...