85euro che vanno a me, + 13euro di costo di spedizione, +5,16euro di contrassegno..in totale 103euro per questo pacco..ok?
penso che parta domattina..o magari è gia partito oggi...!
di a mamma tua se deve andare in posta di farsi aiutare xke è piuttosto ingombrante.
ciao ciao!!!
per i sedili anteriori faccio conto massimo per fine settimna di farli partire..è che nn trovo la carta (quella con le bolle d'aria in mezzo.per intenderci) da imballo..domani provo da un altro negozio di ferramenta che mi hanno detto che la tiene in rotoli di 1m di larghezza.
fammi sapere quando ti arriva!!
ah...l'ho assicurato...con 2,58euro(che ho pagato io) è assicurato fino a 1032euro...io ho dichiarato che il valore da rimborsarmi è di 800euro..quasi quasi spero che lo perdano...eheheheh....
bhe..ma nn comporta nessun tipo di problema al motore giusto? sarebbe peggio se è rotta la pompa dell'acqua...allora li si che le temperature si alzano....in quasto caso..se l'acqua passa sempre, si raffredda prima..
nn vorrei che si sia modificato apposta qlk parametro della centralina per fare si che nn si surriscaldi tutto...
Ciao Simo 16v:;
io mi associo ciò che ti ha già detto Air.
Ti è andata anche bene che il termometro ti si sia rotto aperto e che ti resta l'H2O "fredda"....comunque sarebbe meglio farlo controllare.
Commenta