potremmo faci portare una ventina di targhe false dalla Svizzera così poi nn ci rompono + le balle, le montiamo per i raduni o in situazioni pericolose e appena vedono la targa straniera nn ci cagano +
eheheh..nn sarebbe male...mi sembra che da "loro" possano farsi realizzare tramite motorizzazione (o qlkuno di simile") targhe personalizzate con la scritta che vogliono...xo nn ricordo se è in svizzera che lo facciano..so di un tipo che sulla sua auto aveva la targa "Ayrton N 1" (Senna..)..lo avevano fotografato su un vecchio autosprint diqlk anno fa....
una info x chi la sa: guardando e cercando di capire un po il percorso dei fili delgi alzacristalli, per mettere il comando sui pannelli porta: poichè il comando originale è sul pannellino centrale, giusto, e al quale mettiamo arrivano XX fili questi stessi XX fili sono obbligati ad arrivare anke al motorino dell'alzacristallo..giusto? quindi...basterebbe collegare XX fili che arrivano al comando degli alzafinestrini posti sul pannellino centrale tra di loro, By-passando il comando stesso, il quale verrà collegato(prima di giungere al motorino stesso) al comando nuovo situato sui pannelli porta..giusto?
senza star li a far passare cavi dalla portiera...
volendo potrei sempre usare quelli della 6n (al posto della 6n2..poiche la 6n2 prevede la possibilità di aprire il finestrino del passeggero dal lato guida)...
che ne dite del ragionamento sopra? a me sembra possa essere quello....
una info x chi la sa: guardando e cercando di capire un po il percorso dei fili delgi alzacristalli, per mettere il comando sui pannelli porta: poichè il comando originale è sul pannellino centrale, giusto, e al quale mettiamo arrivano XX fili questi stessi XX fili sono obbligati ad arrivare anke al motorino dell'alzacristallo..giusto? quindi...basterebbe collegare XX fili che arrivano al comando degli alzafinestrini posti sul pannellino centrale tra di loro, By-passando il comando stesso, il quale verrà collegato(prima di giungere al motorino stesso) al comando nuovo situato sui pannelli porta..giusto?
senza star li a far passare cavi dalla portiera...
volendo potrei sempre usare quelli della 6n (al posto della 6n2..poiche la 6n2 prevede la possibilità di aprire il finestrino del passeggero dal lato guida)...
che ne dite del ragionamento sopra? a me sembra possa essere quello....
nn mi so spiegato: allora...al comando degli alzacristalli presente sulla consolle centrale..quanti cavetti arrivano? arriverà un -, un altro per far illuminare il coamndo quando si accendono le luci (che è il +) e altri 2 o 3 fili..ipotizzo.
questi fili..arriveranno da dove? dal impianto elettrico..e poi partiranno nuovamente per andare al motorino degli alzafinestrini presente sui pannelli porta..giusto?
quello che penso io: in ogni caso l'interrutore presente sulla consolle centrale, da o toglie corrente, ok? per portarlo sulle portiere...occorrerebbe solo variare il punto nel quale interrompere il percorso (cioè...dietro la consolle centrale il filo o i fili devono essere continui, senza essere controllati da nessun interrutore) metendo l'interrutore nuovo appunto si pannelli. facendo cosi, nn occorre far passare i fili attraverso le portiere..in quanto i fili si troverebberò già tutti pronti x essere collegati nella zona del pannello portiera...
vorresti prendere i fili direttamente in portiera per non dover passare i fili nel cruscotto e poi in portiera..................azzardo..............ma mi sa che non si può fare...
vorresti prendere i fili direttamente in portiera per non dover passare i fili nel cruscotto e poi in portiera..................azzardo..............ma mi sa che non si può fare...
eh..ma come faccio se no a mettere i comandi sui pannelli? devo smontare tutto il cruscotto?
eh..ma come faccio se no a mettere i comandi sui pannelli? devo smontare tutto il cruscotto?
potresti tagliare i fili dai comandi e fargli una "prolunga" che li porta in portiera..................ho l'ho fatto con il woofer in portiera senza smontare il cruscotto devi ovvaimente smontare solo la portiera e dove sono i tasti...........
di più non credo che posso aiutarti...........se ero li ti avrei dato volentieri una mano...........
Commenta