Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da gianma
    non ti preoccupare!
    Gia' che ci sei mi dici come devo fare? So che c'era un post in Off-Topic ma non lo trovo piu' e da quando e' sparita l'opzione di ricerca e' un macello su 'sto forum... ma non possono rimetterla?

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da MaxPoloNL
      Gia' che ci sei mi dici come devo fare? So che c'era un post in Off-Topic ma non lo trovo piu' e da quando e' sparita l'opzione di ricerca e' un macello su 'sto forum... ma non possono rimetterla?
      clicca nella mia sign su 3D e trovi la discussione...per le istruzioni le trovi nel primo post.

      chiedo venia per l'errore sulla remus
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Questo e' spettacolare!

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          raga...una domandina:ma per postare delle foto,devono essere per forza su internet?

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da gianma
            clicca nella mia sign su 3D e trovi la discussione...per le istruzioni le trovi nel primo post.
            Fatto!

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              stacco...a domani,ciao ciao

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da MaxPoloNL
                Fatto!
                mercì
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da gianma
                  xkè nella rimappatura metti il valore di press che imposti sul regolatore!

                  FACCIAMO CHIAREZZA,
                  veramente con la rimappatura della centralina la pressione della benzina nn centra per niente, la pompa della benzina spinge sempre uguale, rimappando si variano i TEMPI di iniezione e l'antipo di accensione!!!!!!!!!! la pressione del carburante nn è modificabile!!!!!!
                  Solo sui diesel si + variare la portata del gasolio ma sempre agendo sulla pompa!!!!!!
                  Secondo un 18% di potenza in + con il regolatore di pressione è un pò esagerato, trozzando il condotto che arriva al flauto degli iniettori o mettendo un regolataore, la pressione della benza dopo la strozzatura aumenta, la porta della pompa è sempre la medesima ma a maggior pressione corrisponde una maggiore quantità di benzina che viene iniettatta istantaneamente a parità di tempo di iniezione.
                  Sulla centralina si lavora al contrario aumentando i tempi di iniezione per sparare + benzina nei cilindri!!!!!! però la regolazione è + affinata perchè la si può fare diversa a seconda dei diversi range di utilizzo del motore:
                  tempi normali al minimo, anche minori a velocità costante (per risparmiare) e belli lunghi ad accelleratore spalancato, con il regolatore benzina questo nn si può fare, se lo tari in un modo rimane quello sempre.
                  Per quello che ne so quello a doppia menbrana dovrebbe avere l'intelligenza MECCANICA di capire quando aumentare la pressione e quando tenerla normale!!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da AirSerra
                    FACCIAMO CHIAREZZA,
                    veramente con la rimappatura della centralina la pressione della benzina nn centra per niente, la pompa della benzina spinge sempre uguale, rimappando si variano i TEMPI di iniezione e l'antipo di accensione!!!!!!!!!! la pressione del carburante nn è modificabile!!!!!!
                    Solo sui diesel si + variare la portata del gasolio ma sempre agendo sulla pompa!!!!!!
                    Secondo un 18% di potenza in + con il regolatore di pressione è un pò esagerato, trozzando il condotto che arriva al flauto degli iniettori o mettendo un regolataore, la pressione della benza dopo la strozzatura aumenta, la porta della pompa è sempre la medesima ma a maggior pressione corrisponde una maggiore quantità di benzina che viene iniettatta istantaneamente a parità di tempo di iniezione.
                    Sulla centralina si lavora al contrario aumentando i tempi di iniezione per sparare + benzina nei cilindri!!!!!! però la regolazione è + affinata perchè la si può fare diversa a seconda dei diversi range di utilizzo del motore:
                    tempi normali al minimo, anche minori a velocità costante (per risparmiare) e belli lunghi ad accelleratore spalancato, con il regolatore benzina questo nn si può fare, se lo tari in un modo rimane quello sempre.
                    Per quello che ne so quello a doppia menbrana dovrebbe avere l'intelligenza MECCANICA di capire quando aumentare la pressione e quando tenerla normale!!!!
                    grazie della chiarissima spiegazione!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      oggi ho montato le minigonne!!!!!! spettacolo, devo solo finire di fissarle nella parte posteriore perchè devco trovare un krik a pistone per alzare la macchina e smontare le ruote dietro il krik originale è praticamente inutilizzabile con le minigonne a meno che nn le si voglia disintegrare comunque in caso di emergenza mi porterò sempre dietro il cacciavite per smontare le miniogonne in caso di estremo bisogno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X