Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da AirSerra
    oggi ho montato le minigonne!!!!!! spettacolo, devo solo finire di fissarle nella parte posteriore perchè devco trovare un krik a pistone per alzare la macchina e smontare le ruote dietro il krik originale è praticamente inutilizzabile con le minigonne a meno che nn le si voglia disintegrare comunque in caso di emergenza mi porterò sempre dietro il cacciavite per smontare le miniogonne in caso di estremo bisogno
    che minigonne hai messo?

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da TurboWind
      Si Vede L'unico Sfigato Ke Sta A Casa Il Sabato Sera....ma Nn Vi Preoccupate E Una Cosa Anomala :d
      come mai a casa????
      io sono appena arrivato

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        vado a nanna...a + tardi....ciao ciaooo

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          RIBUONGIORNO!!!!
          nessuno ancora nn si è alzato?

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da CINELLINOS
            RIBUONGIORNO!!!!
            nessuno ancora nn si è alzato?
            sveglio!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da gianma
              sveglio!
              buongiorno!!!

              ho appena finito di regolare il mio impianto stereo....era da una vita che bisognava regolarlo e nn trovavo mai il tempo per farlo!!!

              p.s per tutti:io ho un amplificatore Audison Power 4.....è normale che dopo 1 oretta con il volume abbastanza a palla l'ampli sia caldo 53 gradi????
              l'ho misurato con un termometro digitale


              a me sembra troppo

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da CINELLINOS
                buongiorno!!!

                ho appena finito di regolare il mio impianto stereo....era da una vita che bisognava regolarlo e nn trovavo mai il tempo per farlo!!!

                p.s per tutti:io ho un amplificatore Audison Power 4.....è normale che dopo 1 oretta con il volume abbastanza a palla l'ampli sia caldo 53 gradi????
                l'ho misurato con un termometro digitale


                a me sembra troppo
                io fra poco vado a votare...
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  io sono già andato stamattina!!!!


                  gianma,te sai rispondermi per il discorso dell'ampli???ne capisci qualcosa di impianti stereo??? io propio qualcosina!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    e queste sono le caratteristiche!

                    È difficile realizzare un impianto audio “grande” e complesso; per questo, spesso si sceglie un sistema più semplice e dalle prestazioni limitate. Il Millennium Power 4 elimina il problema, in quanto permette di concentrare complessità ed alta “performance” in un piccolo impianto. È dotato di doppi ingressi selezionabili, crossover elettronico a regolazione lineare con possibilità di esclusione, uscita per il pilotaggio di altri amplificatori, ingresso mixer per le frequenze Lo-Pass. È previsto per il funzionamento a 4, 3 e 2 canali ed è ideale per realizzare un sistema Front/Rear o Front/Sub. È l’amplificatore multi-purpose per eccellenza, un concentrato di tecnologia e risorse per rendere facili i sistemi difficili

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da CINELLINOS
                      io sono già andato stamattina!!!!


                      gianma,te sai rispondermi per il discorso dell'ampli???ne capisci qualcosa di impianti stereo??? io propio qualcosina!!!
                      sinceramente non ci capisco una mazza.

                      so che gli ampli si surriscaldano molto...l'unico consiglio che ti posso dare è di comprare una ventola per pc e attaccargliela sopra.
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X