Ciao Raga anch'io possiedo una polo 1.4 16v e ho un problema... potete aiutarmi??
le maniglie interne si stanno "sfogliando" praticamente la plastica che la ricopre si sta staccando tutta? come posso fare?
GRAZIE!
una soluzione moolto drastica....stakki tutto il rivestimento...almeno nn hai + i pezzi cghe ti rimangono in mano......
io ho fatto cosii....
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
la centralina con il cambio nn centra niente e neanche il resto del motore, il cambio trasmettye solo il moto alle ruote, se metti rapporti + corti hai più accellerazione ma arrivi presto a limitatore senza disporre di un bell'allungo pert prendere velocità, dovresti fare un mix tipo 1a originale, 2a, 3a e 4a del 1.4 e 5a della tua, sarebbe meglio la 5a anche + lunga visto la potenza maggiorata!!!! poi per essere siccuri del lavoro bisognerebbe fare dei calcoli sapendo i rapporti effetti che si monterebbero
mi sa che ora come ora è un casino rilavorarci sul cambio....e calcolare il tutto...hmmmm....
bhe..spero di nn metterlo a terra sto benedetto cambio..hai sentino il rumorino che fa...axx...e mi sa che ne fa + del tuo....bho...!!!!
non vorrei mettere in dubbio questa teoria....ma....................................................................
guarda..secondo me è cosi...se prendi una botta sulla ruota destra...se nn hai la duomi...storti tutto...bonà...la botta si riperquote a destra..ma se hai una barra di collegamento...e nel caso di gianma 2...se picchi a destra. secondo me l'urto si trasmette anke alla parte sinsitra...a meno che si pieghi la duomi...ma dubito...
nn vorrei dire caxxate..ma secondo me è cosi...gli altri che ne pensano??
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