Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da TurboWind
    Oggi alla spia del ceck dal kata si è aggiunta quella della gestione motore(EPC)....la makkina va di meno e il cruscotto sembra un abero di natale.....domani la riporto dal preparatore

    hmmmm.....problemi di elettronica mi sa...meglio un contorllino...se poi va pure di meno....

    rodaggio lo hai fatto con le camme e centrlaina?
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      io ho una foto di GAB ma non se la carico qua diventa troppo piccola..............

      mo ci provo............

      http://album.foto.virgilio.it/maloss...05658/foto.php
      Ultima modifica di Malossifumi"26"; 12-07-2004, 22:14.

      Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da SIMO 16v
        hmmmm.....problemi di elettronica mi sa...meglio un contorllino...se poi va pure di meno....

        rodaggio lo hai fatto con le camme e centrlaina?
        no nn ankora, ma nn papisco cosa gli possa avere preso
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          vista vista...anke se il riflesso sul cofano inganna...hmmm...devo proprio vederla dal vivo a sto punto....

          ehehehe.,.se so difficile....

          pero prima di farlo voglio essere sicuro sicuro del risultato che ne esce....
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da TurboWind
            no nn ankora, ma nn papisco cosa gli possa avere preso

            nnè che prcepisce il minor afflusso di aria derivante dalla mappauta con CDA? oppure maggior aria calda?...nn vorrei che nn avendo il cda stai viaggiando "scarburato"..e soprattutto "magro.."....
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da SIMO 16v
              nnè che prcepisce il minor afflusso di aria derivante dalla mappauta con CDA? oppure maggior aria calda?...nn vorrei che nn avendo il cda stai viaggiando "scarburato"..e soprattutto "magro.."....
              effettivamente potrebbe..........domani glieo chiedo e se è così lo vado a comprare al costo di rimanere senza un euro in tasca......

              potrebbe essere una prova stakkare il tubo di raccordo che parte dal box e va alla presa d'aria???un po + di aria gli ariiva di certo, anke se magari + calda e nn gli serve a nulla
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da TurboWind
                effettivamente potrebbe..........domani glieo chiedo e se è così lo vado a comprare al costo di rimanere senza un euro in tasca......

                potrebbe essere una prova stakkare il tubo di raccordo che parte dal box e va alla presa d'aria???un po + di aria gli ariiva di certo, anke se magari + calda e nn gli serve a nulla

                hmmmm...mi sa che è meglio se nn tocchi nulla....il tuo preparatore ti ha detto che l'auto puo girare cosi giusto? pur essendo stata mappata con CDA giusto? se gli capita qlkosa (inteso che da problemi per un motivo presumibilmente legato a qlkosa di elttrico..avendoti fatto la centrlaina)penso che ne risponda lui....quindi io gliela porterei cosi com'è....

                se poi inevitabilmente devi mettere il CDA lo metti...

                prova a cercare nel mercatino che magari trovi qlk affare....

                staccco...fammi saperer domani che ti ha detto il tuo preparatore..ok?...e le cause che ti creano i problemi....(mi tengo informato x vedere se la mia polina ha o avrà qlk sintomo simile in futuro... )

                x ora l'unico difettuccio è fa caldddddddddddddddo....per lei...!!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da SIMO 16v
                  hmmmm...mi sa che è meglio se nn tocchi nulla....il tuo preparatore ti ha detto che l'auto puo girare cosi giusto? pur essendo stata mappata con CDA giusto? se gli capita qlkosa (inteso che da problemi per un motivo presumibilmente legato a qlkosa di elttrico..avendoti fatto la centrlaina)penso che ne risponda lui....quindi io gliela porterei cosi com'è....

                  se poi inevitabilmente devi mettere il CDA lo metti...

                  prova a cercare nel mercatino che magari trovi qlk affare....

                  staccco...fammi saperer domani che ti ha detto il tuo preparatore..ok?...e le cause che ti creano i problemi....(mi tengo informato x vedere se la mia polina ha o avrà qlk sintomo simile in futuro... )

                  x ora l'unico difettuccio è fa caldddddddddddddddo....per lei...!!!!
                  nn solo per "lei" fa caldo....cmq ti tengo informato...mi maveva detto che potevo girare tranqui anke senza cda, senza ,ovviamente, una resa ottimale

                  secondo me la tua nn avra mai di questi problemi..la 6n ha molti meno controlli elettronici rispetto alla 6n2, che ti segnala qualunque caxxata....nn o se è un mele o un bene pero....

                  buona notte...stakko pure io
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo



                    bravo MALOX....che poi l'ho scattata pure io la foto così.....ce l'ho identica identica......

                    spero che per il 2 mi arrivino i distanziali.....

                    sabato ...tuta!!!
                    così,ma bianca blu e nera...
                    Ultima modifica di GabPolo; 12-07-2004, 23:28.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo



                      apro io?
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X