per il circuito dell'aria condizionata..devi dirmi cosa cercare di preciso...
ps: sta difatto che pero se è come pèer la polo di jan...che diventa il tutto di proprietà dell'assicurazione...io nn posso toccare nulla..o meglio...posso prendere particolari nn troppo visibili....(il cofano se nn me lo lasciano glielo porto via di nottte in collaborazione con lei...) capisci che prelevare uttto il circuito nn è che sia una cosa facile...cmq io chiedo ...tranqui!!!!!!!!!
ti ricordo che su un numero di ElaborarE c'era una polo 1000 con 127 cavalli e cambio originale che reggeva il triplo della potenza originale................
ho ETKA con i prezzi.............solo VW e Audi................
bravo...il cambio delal polo GTi è uguale a quello della 1.0 come fattura.....
stessa cosa per quello dell'R32 e quelo delal golf 1.6.....
hmmmm...nn vorrei ke kon 2 duomi all'enteriore la botta si sia ripercossa anke sulla sospensione opposta..teoricamente dovrebbe essere capitato cosi....
chi te l'ha detta questa cosa?
non vorrei mettere in dubbio questa teoria....ma....................................................................
ciao raga, scusate la mia assenza ma ho avuto un sacco di problemi ultimamente ( tra cui un brutto incidente con la mia poletta nuova )
Ora approfittando dell'occasione ho kiesto al carrozziere se puo farmi il badlook, ha detto ke nn ci sono problemi xo nn riesce a trovare la calandrina senza stemma! Io l'ho vista nel catalogo FK ( grazie bebbodrag ) ma nn riesko a trovarla in nessuno shop online! Qlc di voi puo aiutarmi? PS. Ho gia controllato su speedup ma non cè!!
La calandra è questa
Ho notato che cè sia nella versione normale
che quella cromata
voi quale mi consigliate? io preferirei prendere quella cromata ( anke quella originale era cromata, fa parte dell'allestimento highline )
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