annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da CINELLINOS
    ciao lor& tutto ok?
    Si grazie.. spero valga anche per te!!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°021
    KW Souspension.de

Commenta

novitŕ delle novitŕ la nuova POLO9N2 conserverŕ i fanali rotondi perň sotto un unico vetro trasparente e avrŕ il paraurti come la NUOVA PASSAT la fanaleria posteriore sarŕ come quella della nuova GOLF questo per assomigliarle sempre di piů, cambierŕ anche qualcosa dentro e le dotazioni di serie.......................e novitŕ delle novitŕ delle novitŕ POLO 9N2 GT 2.0 FSI 150cv

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Jan....e perchč nn fare l'apertura delle porte tipo lamborghini diablo?

Commenta

Originariamente inviato da LOR&
          Si grazie.. spero valga anche per te!!!
          si certo..tutto bene anch'io...
          stň vendendo la polo....glie l'ho detto anche alla tua dolce metŕ se me la compra starebbe bene no?

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
            uno spunto per il mio paraurti??
            quindi??

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V
              ....ciao raga!! c'č un altro vantaggio a toglierle e non da poco!!!i ladri bastardi invece di forzare la serratura sicuramente rovinando maniglia e carrozzeria...per poi non riuscirci e tirar giu il vetro...passeranno direttamente alla seconda opzione!!!risparmierete cosi' il carrozziere e con 20 euro vi cambiate il vetro!!!
              cmq io penserei anche ad un pulsante nascosto sotto il passaruota o ai due paraurti che agendo sulla centralina pneumatica di apertura vi permette di sbloccare gli sportelli nel caso non vada il telecomando!!!
              io penso di farlo sulla mia nonostante abbia le maniglie!!cosi' in caso perdessi la chiave almeno riesco ad entrare nell'abitacolo....aprire il cofano ed andare a recuperare la seconda chiave imboscata bene bene!!!!...esperienze insegnano!!!!...sopratutto quando vi fottono il giubbino con dentro tutto!!!!fortunatamente non era il mio!!!
              la questione maniglie potrebbe essere anche oggetto di legislatura!!in quanto in caso di incidente dall'esterno i soccorso non riescono ad aprire la porta!!anche nel caso sia rotto il vetro.....il rinvio della leva interna in caso di urto puň rompersi!!!!

cmq se dovessi estremizzare la mia macchina lo farei di sicuro.........!!!

ciao roby
              Esatto, in caso d'incidente esiste quel problema! solo che perfortuna in svizzera l'eliminazione delle maniglie č permessa! quindi no problems per il collaudo!
              Io avevo gia pensato al bottone! piů specificatamente ad un interruttore a chiave! anche se lo scoprono non possono azionarlo senza chiave...

Roby ti spiego meglio.. il kit č composto da una centralina che fa scattare dei motorini elettrici che tirando aprono le portiere...il centralizzato non serve piů e viene tralasciato, tanto chiusa la porta non c'č sistema di aprirla senza telecomando! il pulsante esterno basta che viene collegato in parallelo con un motorino di una porta a scelta, quando schiacci il motorino tira e apre la portiera!
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                quindi??
                prendi quello tanto bello che č da una vita che ti piace no?

Commenta

stacco...esco con gli amici...ciao ciao

Commenta

prendi quello tanto bello che č da una vita che ti piace no?
                    nn devo prenderlo!!!!! devo farlo!!!!!!! sulla base di quello originale

Commenta

Jan....e perchč nn fare l'apertura delle porte tipo lamborghini diablo?
                      no no..non voglio gabole! io devo andarci a lavorare con la polo ..
                      tra l'altro mi sa che non passerebbe il collaudo!...cambiando i pundi delle cerniere e balle varie in caso di frontale l'abitacolo reagirebbe in modo diverso!
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X