annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da max-elle
    scusa malossi
    ho ricevuto altri due voti positivi, ringrazio chi me li ha dati, ma chiedo a tutti di non votarmi più e di votare invece alltri così magari riesco a bilanciare il voto che ho dato io

Commenta

quella 9n ha i cerchi troppo grossi, sono sproporzionati!

cmq per max:
      credo che non sia colpa tua, ma essendo reputazione e avendo tu pochi messaggi...il tuo voto è positivo, ma il colore è viola xkè vale poco.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
        e di che.............

evidentemente il quadratino è viola perchè per ora che sei bloccato non vale il tuo voto ma appena ti sbloccano acquista validità
        Dici?
        Ma quanti colori ci sono?
        Quindi viola non dovrebbe significare voto di disapprovazione, anche perchè quando ho votato ero lucido e (sgrat sgrat) l'arteriosclerosi è ancora ben lontana.
        Ma non compare nessun regolamento per questo sistema di votazione?

Commenta

Originariamente inviato da gianma

cmq per max:
          credo che non sia colpa tua, ma essendo reputazione e avendo tu pochi messaggi...il tuo voto è positivo, ma il colore è viola xkè vale poco.

BINNO da 18 è il kit completo RIEGER(per la verità manca lo spoiler sopralunotto)

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da gianma

cmq per max:
            Si però se fosse come dici tu, il mio voto dovrebbe aggiungere poco.
            Ad esempio se voti tu che hai molta reputazione e/o molti messaggi il tuo voto di approvazione vale +5, di disappr. -5.
            Mentre se voto io che ho pochi mess. e reput. vale ad esempio +1 oppure -1 in caso di disapprovazione.
            Come dice poloman invece a causa del mio voto di approvazione ha perso un punto.
            Praticamente è una boiata, perchè chi è nelle mie condizioni è meglio che non approva nessuno, è un controsenso.

Commenta

stacco, a più tardi

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
                Quindi il messaggio che mi da se ti clicco:
                "Hai dato via troppa Reputazione nelle ultime 24 ore, prova più tardi."
                è diverso per questo motivo, ancora non ti avevo dato voti ma non posso dartene perchè ne ho dati troppi.
                Mentre per quelli che ho già votato mi da:
                "Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a Poloman di nuovo."

Chiedo scusa comunque a tutti quelli a cui ho dato il voto perchè l'ho dato a tutti con la stessa procedura e quindi mi viene il dubbio che sia viola per tutti.
                Mi astengo dal votare ancora finchè non capisco cosa succede.
                Mi sa che scrivo un'altra lettera alla redazione.
                Se posso rimediare in qualche maniera ditemelo (votazione di mer..)
                ueue ..non devi mica flesciare storto per un errorino... domani rivoti e il problema è bello che risolto....casomai mi voti due volte!..ehehe
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

question

Secondo voi, se non posso mantenere le liste paracolpi sui paraurti, è meglio togliere anche quelle laterali o starebbe meglio se le lascio?

gianma: io le lascerei, magari verniciate!
                  max-elle: Toglile, secondo me solo ai lati non stanno per niente bene
                  malossi: lasciale la 6N leha solo di lato e stanno bene.............magari in tinta
                  air: togli TUTTTTTo!!!!!
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

raga..allora: ho letto il manuale inviatomi dall'autogerma sulla polina 16v:

voce sospensioni:

Anteriore: a ruote indipendenti con gambe elastiche e bracci triangolari, con molle elicoidali a doppio effetto. STABILIZZATORE A RICHIESTA

Posteriore:ecc..ecc...STABILIZZATORE A RICHIESTA

cosa si intende qui con stabilizzatore a richesta??????

Autogerma mi ha mandato una circolare del 1 aprile 2004

eeccc...eccc....non possono essere consentite sostituzioni o aggiunte all'allestimento di fabbrica che nn siano previsti come opzionali in sede di omologazione.

ecco...GLI STABILIZZATORI A RICHIESTA sulle sospensioni..cosa sono? intendono abrra duomi?
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

serazzzz
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X