dipende da robbby.....nn mi ha ankora detto se viene..e se viene che strada fa!!!!
caxxo...l'ho beccato ieri sera sul fourm ma nn mi ha rixpo...ti mando un pm con il numero di cel che se vi perdete vi spiego la strada..dipende da voi e da che strada volete fare....
Potete mandarmi un pm x domenica?Simo dove ci si trova?Qualcuno può farmelo sapere grazie
cmq o fate tutta autostrada fino a como e poi ce ne vuole ankora un bel pezzo per arrivare a dove ci troviamo (cioè...LUGANO) oppure a dalmine prendete le varie statali e superstrade e arrivate a casa mia...poi si va assieme.
ma figurati se mi dispiace...sa sapy GTI è la sapy GTI.....FIAAAAAAAAAAAA!!!!!
il Lorè lascialo a casa..... !!!!!
dai ke scherzo!!!
se viene Roby...x voi basta che arriviate a dalmine e poi sa tutto lui..ma se Roby nn viene dovete decidere che strada fare tra le 2 opzioni che ho detto sopra..
Il controllo del campo di visibilità è previsto come controllo visivo per gli autoveicoli, ed anche per imotoveicoli e ciclomotori provvisti di cabina di guida con parabrezza.
La visibilità del veicolo deve essere, in sede di revisione, in linea con quella prevista in sede omologativa, quindi il responsabile tecnico deve accertare che:
- i montanti non abbiano ricevuto modifiche a scapito della visibilità
- che non esistano targhette, autoadesivi, scritte o cartellini attaccati ai vetri tali da ridurre il campo di visibilità.
Gli accessori ammessi sono: i deflettori laterali fissi o mobili, le antenne radio esterne, i dispositivi retrovisori ed i dispositivi tergicristallo. Quando il campo di visibilità risulta ridotto o modificato, non è possibile effettuare la revisione ed è necessario invitare il proprietario del veicolo a ripristinare la condizione di visibilità ottimale.
forse il tuo amico ha trovato il più fetente di tutti,ma
gli strumenti non alterano il campo di visibilità, e secondo ciò che hai scritto, allora il telepass sul parabrezza,l'adesivo della revisione, il certificato di assicurazione sul vetro che di solito è in bao a dx, sono fuorilegge,giusto?
sul codice della strada, si dice solo che non si devonoalterare le caratteristiche tecnico-costruttive del veicolo, inoltre le uniche cose xcui t possono multare sono le pellicole sui vetri davanti o se giri in auto indossando il casco. Inoltre in sede di revisione non hanno lo strumetyo (ad esempio quello che usa "4ruote" x misurare il campo visivo,quindi il problema non sussiste. Fidati.
salve polisti!!! oggi abbiamo preparato i paraurti! abbiamo aggiunto un materiale apposta per ottenere la forma desiderata, domani me li fibbra!!! Le liste le tolgo!!...abbiamo visto che sta bene senza, non dovrebbe fer l'effetto a stringere visto che i cerchi buttano bene in fuori....
No ma penso che per noi sia più semplice venire verso Como. Comunque te lo dico domani ok.No Mard non viene xchè fa 3 giorni a monza
allora dovete arrivare all'uscita COMO MONTE OLIMPINO e li trovate Air e Pera e un mio amico di Varese...poi noi ci trovaimo a Lugano...
cmq se viene Roby...seguite lui su per le stradine che arrivate a casa mia....sono 100km da dalmine e se conosci la strada si risparmia ad arrivare a Lugano...
Commenta