annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
    quando esce??
    bella ma.po da quanto tempo......tutto apposto?
    la 9n2 dovrebbe uscire primavera 2005 sperem......
    .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
      arriva arriva....dategli tempo.......
      ma la volete sul picco o basta anche nn sň a 1.5 costante???ahahahahaha
      va bene anche a macchina spenta!
      tanto per vedere dove l'ha messo e come sta!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da gianma
        va bene anche a macchina spenta!
        tanto per vedere dove l'ha messo e come sta!
        L'HA MESSO SUL MONTANTE CON UNO DI QUEI SUPPORTI universali e devo dire che nn stŕ per niente male....
        ora deve decidere se impellare o verniciare il montante
        .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
          bella ma.po da quanto tempo......tutto apposto?
          la 9n2 dovrebbe uscire primavera 2005 sperem......
          avoja allora non č per me se usciva questo autunno me la sarei fatta visto che dovrei cambiarmi macchina in diesel...

cmq a me tutto bene...mi piace la Fun!!!
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
            avoja allora non č per me se usciva questo autunno me la sarei fatta visto che dovrei cambiarmi macchina in diesel...

cmq a me tutto bene...mi piace la Fun!!!
            la fun č proprio carina, e poi se fai cosě tanti km credo che sia anche abbastanza comoda!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

la fun č proprio carina, e poi se fai cosě tanti km credo che sia anche abbastanza comoda!
              avete una foto degli interni?
              ...Spalanca sempre tutto il GAS...
              amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

confermo che la 9n2 e data per meta 2005.....ho solo foto degli esterni pero...
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

sono del tuo stesso parere Carlo, perň il Cayenne č stato fatto per questioni di bilancio (ed č andato benissimo)
                  il boxter era x offrire un porsche ad un costo meno elevato del 911...se vai qui vedi quello nuovo (i fari anteriori non mi piacciono)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=92784
                  il 997 non č perfetto, anzi forse non č nemmeno attuale.
                  ma č la correzione del 996...!
                  il 997 sarebbe stato perfetto fosse uscito dopo il 993, non adesso. ma rimane il fatto che mi piace molto xkč non č da sborone.
                  il 993 rimane la macchina dei miei sogni! anche un semplice 993 carrera 4.
                  cmq la carrera gt sembra davvero impressionante dopo tutti i video che ho visto, il suono del suo V10 č qualcosa di magnifico!
                  bella Gianma, un carrera 993cabrio (il mio preferito, si trova cifre ragionevoli, e non č detto che un domani ci si faccia un pensiero...le cose si stanno mettendo per il verso giusto e intorno a Natale dovrei avere maggiori certezze economiche, tipo che potrň pianificare di tenere la S2000 per girare in pista o per le gite dei fine settimana e farmi un'auto x tutti giorni...una bella Polina messa giu cattiva... oppure vendere la S2000 e cercare un 993cabrio... sperčm!

Commenta

cmq buon pomeriggio
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                      pappa time....

ciao carloush tutto bene?
                      utto bbbene....te? a me le cose all'orizzonte si mettono positive, vedremo...che succederŕ...

Commenta

Sto operando...
                      X