Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    ciao SAPY GTI!!!!!!

dipende da robbby.....nn mi ha ankora detto se viene..e se viene che strada fa!!!!

caxxo...l'ho beccato ieri sera sul fourm ma nn mi ha rixpo...ti mando un pm con il numero di cel che se vi perdete vi spiego la strada..dipende da voi e da che strada volete fare....
    Allora noi volevamo aggiungerci a voi..vi spiace
    Volkswagen Polo Zone Member n°022
    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da sapolo gti
      Potete mandarmi un pm x domenica?Simo dove ci si trova?Qualcuno può farmelo sapere grazie

cmq o fate tutta autostrada fino a como e poi ce ne vuole ankora un bel pezzo per arrivare a dove ci troviamo (cioè...LUGANO) oppure a dalmine prendete le varie statali e superstrade e arrivate a casa mia...poi si va assieme.
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Allora noi volevamo aggiungerci a voi..vi spiace
        ma figurati se mi dispiace...sa sapy GTI è la sapy GTI.....FIAAAAAAAAAAAA!!!!!

il Lorè lascialo a casa..... !!!!!

dai ke scherzo!!!

se viene Roby...x voi basta che arriviate a dalmine e poi sa tutto lui..ma se Roby nn viene dovete decidere che strada fare tra le 2 opzioni che ho detto sopra..

viene anke Mard e tipa?

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
          Il controllo del campo di visibilità è previsto come controllo visivo per gli autoveicoli, ed anche per imotoveicoli e ciclomotori provvisti di cabina di guida con parabrezza.
          La visibilità del veicolo deve essere, in sede di revisione, in linea con quella prevista in sede omologativa, quindi il responsabile tecnico deve accertare che:
          - i montanti non abbiano ricevuto modifiche a scapito della visibilità
          - che non esistano targhette, autoadesivi, scritte o cartellini attaccati ai vetri tali da ridurre il campo di visibilità.
          Gli accessori ammessi sono: i deflettori laterali fissi o mobili, le antenne radio esterne, i dispositivi retrovisori ed i dispositivi tergicristallo. Quando il campo di visibilità risulta ridotto o modificato, non è possibile effettuare la revisione ed è necessario invitare il proprietario del veicolo a ripristinare la condizione di visibilità ottimale.
          forse il tuo amico ha trovato il più fetente di tutti,ma
          gli strumenti non alterano il campo di visibilità, e secondo ciò che hai scritto, allora il telepass sul parabrezza,l'adesivo della revisione, il certificato di assicurazione sul vetro che di solito è in bao a dx, sono fuorilegge,giusto?
          sul codice della strada, si dice solo che non si devonoalterare le caratteristiche tecnico-costruttive del veicolo, inoltre le uniche cose xcui t possono multare sono le pellicole sui vetri davanti o se giri in auto indossando il casco. Inoltre in sede di revisione non hanno lo strumetyo (ad esempio quello che usa "4ruote" x misurare il campo visivo,quindi il problema non sussiste. Fidati.

Commenta

10minuti di pappa time e poi torno a spiegarti un po le varie strade...aspettami....

Commenta

No ma penso che per noi sia più semplice venire verso Como. Comunque te lo dico domani ok.No Mard non viene xchè fa 3 giorni a monza
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

salve polisti!!! oggi abbiamo preparato i paraurti! abbiamo aggiunto un materiale apposta per ottenere la forma desiderata, domani me li fibbra!!! Le liste le tolgo!!...abbiamo visto che sta bene senza, non dovrebbe fer l'effetto a stringere visto che i cerchi buttano bene in fuori....
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

volevo fare le foto con i paraurti montati ma avevo la macchina scarica....
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

No ma penso che per noi sia più semplice venire verso Como. Comunque te lo dico domani ok.No Mard non viene xchè fa 3 giorni a monza

allora dovete arrivare all'uscita COMO MONTE OLIMPINO e li trovate Air e Pera e un mio amico di Varese...poi noi ci trovaimo a Lugano...

cmq se viene Roby...seguite lui su per le stradine che arrivate a casa mia....sono 100km da dalmine e se conosci la strada si risparmia ad arrivare a Lugano...

Commenta

ok...numero salvato....

Commenta

Sto operando...
                      X