con piacere,allora č grigia chiara,modello highlain, con il climatronic e stereo kenwood blu volkswagen, ho messo le molle eibach,distanziali da 2 cm,candele al platino,filtro scatolato K&n, additivi ceramic power liquid per motore e cambio,gomme kuhmo racing,ottime prezzo qualitŕ,soprattutto riapetto alle dunlop di serie che facevano schifo
ho anche 4 gomme invernali con cerchi in ferro della polo X,purtroppo mi si imbruttisce d'inverno ma mi č necessario non essendo catenabili i cerchi in lega
ora ho in mente scarico completo e poi centralina,sono fermo da un po che non gli faccio niente oltre la classica manutenzione xchč ho portato avanti un'altra passione che č per la fiat 500 del 1968 che ho preso e ci ho speso parecchio x restaurarla ma ora finita ritorno alla mia prima passione,che non si dimentica mai la super polo!!!!
Sulle gomme ti devo smentire perche le Dunlop sp2040 sono tra le migliori sull'asciutto
purtroppo io le ho usate solo senza assetto quindi non ho potuto paragonarle a queste,cmq le ho mangiate via in 10000 km,un po troppo brevi x le mie finanze............
Commenta