Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

difatti sembra molto + corta rispetto a quella superiore....bhe...ora la proverò e vedremo....

ma la duomi...risulta la parte + bassa del veicolo anterioremente?
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      difatti sembra molto + corta rispetto a quella superiore....bhe...ora la proverò e vedremo....

ma la duomi...risulta la parte + bassa del veicolo anterioremente?
      sì...almeno sulla mia sì.
      ho dovuto anche farla raddrizzare un pelo perchè scendendo da un marciapiede ha toccato in pieno...e nessun'altra parte della macchina aveva toccato, nemmeno il profilo sotto paraurti.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

ciao raga, volevo chiedervi, è facile sostituire il filtro dell'aria (originale intendo) sulla Polo 1.4 75cv(ultimo modello) ????
        oppure bisogna smontare 1000 coperchi?

ciao
        Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

1mm???????? ..e che ci fai con 1mm scusa?

1mm è lo spessore del foglio di plastica nn la profondità del bordo della bocca, quello lo farò penso abbastanza profondo direi un paio di cm se riesco + profondo della bocca centrale

Commenta

Buongiorno a tutti
            Volkswagen Polo Zone Girl n°040
            IL MIO MONDO
            Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
            Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si è esposta al sole di questo falso mattino.
            Torna nella notte!!!!!!!
            Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, più forte e oscura che mai!

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
              ciao raga, volevo chiedervi, è facile sostituire il filtro dell'aria (originale intendo) sulla Polo 1.4 75cv(ultimo modello) ????
              oppure bisogna smontare 1000 coperchi?

ciao
              nn dovrebbe essere complicato, tu hai il coperchio del motore o la scatola filtro fi vede chiaramente? se ti interessa ho un bel filtro a pannello BMC che dovrebbe andare benissimo anche per la tua

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                1mm è lo spessore del foglio di plastica nn la profondità del bordo della bocca, quello lo farò penso abbastanza profondo direi un paio di cm se riesco + profondo della bocca centrale
                ahh..capito..cmq l'importante è mettere la retina alla stessa profondità---o meglio...il bordino tra il filo del paraurti e la retina deve risultare alla vista uguale tra tutte e tre le bocche...
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da MORGANA
                  Buongiorno a tutti
                  sciao Belllllisssssssima

Commenta

he non lo so perchè la macchina mi arriva a metà settembre
                    mi stavo solo documentando
                    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

ahh..capito..cmq l'importante è mettere la retina alla stessa profondità---o meglio...il bordino tra il filo del paraurti e la retina deve risultare alla vista uguale tra tutte e tre le bocche...
                      difatti io vorrei che le bocche laterali risultino + profonde di quella centrale perciò vedro di mettere le retine + interne

Commenta

Sto operando...
                      X