annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

la mia era pronta consegna e aspettai 2 mesi....

sciopero delle bisarche maledetto!!!

Commenta

A me hanno detto che ci vorranno fra il mese e mezzo e i 2 mesi...spero la prima, così fra un paio di settimane la vado a prendere
      Se così non fosse mi accamperò con la tenda davanti al conce per mettere ansia stile avvoltoio
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        A me hanno detto che ci vorranno fra il mese e mezzo e i 2 mesi...spero la prima, così fra un paio di settimane la vado a prendere
        Se così non fosse mi accamperò con la tenda davanti al conce per mettere ansia stile avvoltoio
        eheheheh puoi sempre fare così....
        Ma ke colore l'hai presa??
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          eheheheh puoi sempre fare così....
          Ma ke colore l'hai presa??
          L'ho presa grigia, con le pinze rosse AP ...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            L'ho presa grigia, con le pinze rosse AP ...
            Grigio chiaro o scuro??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

se scura rulezz

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi piace tantissimo la Seat Ibiza...
                Siccome nn ho letto tutte le 240 pagine di questo forum qualcuno di voi mi saprebbe dire come va la 1.4 TDi con 82CV???
                Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi piace tantissimo la Seat Ibiza...
                  Siccome nn ho letto tutte le 240 pagine di questo forum qualcuno di voi mi saprebbe dire come va la 1.4 TDi con 82CV???
                  Grazie in anticipo
                  diciamo ke 1.4cc non è proprio prestazionale anke se l'Iby non è pesante...se non vuoi andare su motorizzazioni + spinte come FR e CUPRA...al max puoi optare per la 100cv...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    diciamo ke 1.4cc non è proprio prestazionale anke se l'Iby non è pesante...se non vuoi andare su motorizzazioni + spinte come FR e CUPRA...al max puoi optare per la 100cv...
                    Io ho chiesto della 1.4cc xke ero curioso di sapere come andava ancheperchè essendo piccola di cilindrata l'assicurazione costa meno e cmq se devo scegliere la 100cv che è un 1.9cc a questo punto scelgo la FR con 130cv anche se mi piacerebbe tanto la Cupra con 160cv ma purtroppo la Cupra nn si puo avere a 5 porte e quindi sono costretto a scegliere la FR che rimappando la centralina arriva alla stessa potenza della Cupra xke il motore è lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                      Io ho chiesto della 1.4cc xke ero curioso di sapere come andava ancheperchè essendo piccola di cilindrata l'assicurazione costa meno e cmq se devo scegliere la 100cv che è un 1.9cc a questo punto scelgo la FR con 130cv anche se mi piacerebbe tanto la Cupra con 160cv ma purtroppo la Cupra nn si puo avere a 5 porte e quindi sono costretto a scegliere la FR che rimappando la centralina arriva alla stessa potenza della Cupra xke il motore è lo stesso...

eh no

il basamento è quello, ma cambia molto

Commenta

Sto operando...
                      X