annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

non mi piace per nulla

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      Ma approposito di cupristi che incontrano altri cupristi..........ma io sono l'unico che se l'č presa a benza???
      un tipo k sta a villafranca ha il benzone, nera anche quella.. purtroppo l'ho visto solo una volta facendo una sfilata coi carri e poi... boh, bel rumore xo benza.....!!!!
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchč c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        un tipo k sta a villafranca ha il benzone, nera anche quella.. purtroppo l'ho visto solo una volta facendo una sfilata coi carri e poi... boh, bel rumore xo benza.....!!!!
        eeeehhhh si....ce ne sono veramente poche in giro (meglio cosě ).....sarŕ per via dei suoi consumi non proprio "contenuti" ???
        Per il sound, mi hanno detto tutti che č bello.....ma sarebbe anche il caso che lo provi di persona.....caxxo, ma fra quanto arriva !?!?
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

mi sa tanto di opel corsa
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

k bello k bello. appena messe gomme nuove, distanziali da 2 davanti e 1.6 dietro e la barra a duomi... . cmq k bella foto, a me piace.
            Ultima modifica di Muzzy; 13-11-2007, 22:21.

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..

Commenta

k bello k bello. appena messe gomme nuove, distanziali da 2 davanti e 1.6 dietro e la barra a duomi... . cmq k bella foto, a me piace.
              ottimo!!
              A quanto qualche intervento prestazionale?
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                ottimo!!
                A quanto qualche intervento prestazionale?
                la centralina.... be almeno quella ma quest estate a fine giugno tipo, tutto con calma dai, cmq poi ho praticamente finito. mancano solo i vetri oscurati e poi x me č a posto, troppi soldi nn li spendo..

Commenta

la centralina.... be almeno quella ma quest estate a fine giugno tipo, tutto con calma dai, cmq poi ho praticamente finito. mancano solo i vetri oscurati e poi x me č a posto, troppi soldi nn li spendo..
                  fai bene....spendi poco ma bene e nei posti giusti....
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

gialla mi ha sempre troppo stuzzicato..

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                      fai bene....spendi poco ma bene e nei posti giusti....
                      si.. ovvio saebbe bello aver la macchina cm vuoi in tutto e per tutto ma ci sono 2 cose k mi fermano

1- le solite fdo
                      2- si svaluta tutto troppo in fretta e preferisco metter da parte qualcosa x la prossima cupra...

Commenta

Sto operando...
                      X