Sul fronte prestazionale l'Omega Lotus non aveva rivali, fu la berlina quattro porte piů veloce del mondo... e non poteva essere altrimenti visti i 283 km orari di velocitŕ massima e i 5"40 impiegati per raggiungere i 100 orari partendo da ferma! In Italia, con meno di 120 milioni di vecchie lirette, una settantina di appassionati si poterono permettere una quattro porte in grado di far rabbrividire una Ferrari!
nel lontano 1991,nn ricordo il mese,camminavo con la mia uno turbo prima serie accreditata di 147 cv(un po' elaborata)viaggiando,mi vidi tutto d'un tratto una sagoma nera dietro ,ma proprio appiccicata!!!!!dissi:adesso t faccio vedere!accelerai,e questo nn si spiccicava d un millimetro.....pensavo fosse una sierra coswort elaborata,ma poko dopo,un missile terra terra mi passo' alla mia sinistra......era una Omega Lotus mamma mia,a vederla dal vivo e' grandissima.nn me lo scordero' mai...mamma come correva!!!!Che macchina.Da qualche parte,nn ricordo dove,ho letto ke ne vendono una x 30K euro...ad averli....,ma ke dico,dopo averla comprata ki me la manterrebbe
Commenta