deluso no ma cavolo se avevi l'originale era mejo ricordo ankora la prova r7 e mv agusta f4 serie oro!!!!!!!.purtroppo con le moto nn sono + aggiornato come prima.....x la lotus nada!
L'originale era 750cc e tra l'altro con pochi cavalli, che potevano essere aumentati con un kit in vendita a parte, ma alla modica cifra se non erro di 15000000 delle vecchi lire. Quindi per avere una moto esclusiva e che non facesse figure di m...a su strada, bisognava sganciare sui 70.000.000, sempre delle vecchie lire.
Avendo adottato tutta viteria in ergal e titanio, parti in carbonio, esclusione del superfluo in genere ed alleggerimenti vari, sono riuscito ad ottenere un rapporto peso/potenza da far invidia anche ad una HAYA
Sono tranquilamente sui 190cv (prepearazione di fino), con un peso di poco superiore della mia r1 '03, ma con una velocità di punta sicuramente sui 310, ho provato con molte gsxr 1000 preparate con central. scarico, filtri: non c'è storia.
L'originale era 750cc e tra l'altro con pochi cavalli, che potevano essere aumentati con un kit in vendita a parte, ma alla modica cifra se non erro di 15000000 delle vecchi lire. Quindi per avere una moto esclusiva e che non facesse figure di m...a su strada, bisognava sganciare sui 70.000.000, sempre delle vecchie lire.
Avendo adottato tutta viteria in ergal e titanio, parti in carbonio, esclusione del superfluo in genere ed alleggerimenti vari, sono riuscito ad ottenere un rapporto peso/potenza da far invidia anche ad una HAYA
Sono tranquilamente sui 190cv (prepearazione di fino), con un peso di poco superiore della mia r1 '03, ma con una velocità di punta sicuramente sui 310, ho provato con molte gsxr 1000 preparate con central. scarico, filtri: non c'è storia.
Bella l'R7... io avevo la sua antenata, l'YZF750... ke di originale aveva ben poco
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
vai pianooooo.....amo le moto ma nn voglio perdere altri amici già ne ho perso qualkuno e anke mio fratello e mio cognato è vivo x miracolo
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Caro micr, tranquillo. é vero quello che ti ha detto tuo cognato ma devi tenere in considerazione che è un pezzo pregiato . insomma una sorta di ferrari dino che con il passare degli anni avrà un valore sbalorditivo, già basta guardare il prezzo attuale 20.000€ per una del 1992, figurati più in là. Comunque è vero che tu vuoi la macchina per divertirti, ma ti ripeto non allarmarti più di tanto quest'auto a meno che tu non la distrugga è abbastanza resistente in tutto e per tutto. Se vuoi farti gli occhi visita questo sito:http://www.algonet.se/%7Esteeng/ un auto dalla potenza di 600cv
Non confonderti, prendi la giusta decisione e comunque fidati di quel mostro, ne farai vedere di tutti i colori ai soliti coglioni che fanno gli sboroni con i giocattoli del cazzo. Ma guarda quanto è bella n0????
Commenta