Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Omega Lotus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Opel Omega Lotus

    Cmq se hai qualche notizia ti prego di non esitare ad avvisarmi, GENTILMENTE, fermo restando che non l'abbia già acquistata.
    Ho completato un po' il mio avatar, sono in provincia di Foggia, quindi siamo anche vicini.
    Mi raccomando!!!!!!
    Ciao ciao.

    PS: non vorrei che questa discussione sia diventata solo un colloquio fra me e GSX!!!!!!!
    Fatevi sotto

    Commenta


    • #22
      Re: Opel Omega Lotus

      è una macchina bellissimaio me la comprerei se avessi un pò di soldi che mi avanzano...
      Volkswagen Polo Zone Member n°024

      ...CLEANED...

      Commenta


      • #23
        Re: Opel Omega Lotus

        c'e' anke da dire un altra cosa(questa e' la mia parte razionale 1% )l'auto e' un modello di almeno 10 anni,gli organi di trasmissione,motore,freni,assetto carrozzeria etc.,in ke stato saranno?i semiassi,silent block,etc.,x menzionare alcuni organi come sono dopo tanto tempo?nn e' che compri l'auto e poi ogni mese sei dal mecca x una riparazione?a me era capitata una a 30000 euro,nn che la volessi comprare,pero' c sarebbe stata la possibilita' di acquistarla......ma il gioco vale la candela???????lo so al cuore nn si comanda,ma al portafogli si!!!!!!
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #24
          Re: Opel Omega Lotus

          Nonostante non abbia simpatia x le makkine con + di 3 porte, è il berlinone ke + mi piace!
          Se avessi soldi... non lo prenderei! Non saprei dove sfruttarlo, e poi con il costo della benza sempre + alto... al limite x collezione, ma lì dovrei aver soldi ke mi avanzano a palate
          Anke x le prestazioni... dove vado? Tanto i autostrada se la c'è fila, c'è x tutti

          Cmq gran makkina... un mito nel suo genere
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • #25
            Re: Opel Omega Lotus

            sono sempre più indeciso

            Commenta


            • #26
              Re: Opel Omega Lotus

              OT

              @ micr hai anke l'r7
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #27
                Re: Opel Omega Lotus

                Originariamente inviato da GSXFUOCO
                OT

                @ micr hai anke l'r7
                Yamaha fzr 1000 exup del '92 tutta elaborata, poi 2 anni fa decisi di trasformarla in r7. Praticamente è identica, se non fosse per il colore del telaio che non ho voluto verniciare di nero opaco. Per il resto e veramente identica, tant'è che quando esco con il mio gruppo, e sostiamo con altri smanettoni di altri paesi, non fanno altro che consumarmela con gli occhi, e la maggior parte di questi non s'accorge minimamente del falso. Quindi sono costretto ogni volta a spiegare come riconoscere l'originale dall'imitazione.
                Carena completa in vtr doppio strato con rinforzi agli sganci rapidi, scritte già stampate solo da verniciare senza adesivi, codone monoposto con sella originale (no neoprene), il tutto della Cruciata Carene.
                Non ti avrò mica deluso gsx.
                Sai le soddisfazioni di cimentarsi e raggiungere un obbiettivo, qualche volta ripaga più di qualunque altra cosa, specialmente se il risultato finale è 10/10.
                Se la vedessi, forse ingannava anche te, dipende dal livello di preparazione anche nei piccoli dettagli che uno realmente ha sulle moto.

                PS se sai della lotus fammi sapere

                Commenta


                • #28
                  Re: Opel Omega Lotus

                  deluso no ma cavolo se avevi l'originale era mejo ricordo ankora la prova r7 e mv agusta f4 serie oro!!!!!!!.purtroppo con le moto nn sono + aggiornato come prima.....x la lotus nada!
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Opel Omega Lotus

                    ce ne saranno di usate in vendita?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Opel Omega Lotus

                      Originariamente inviato da CINELLINOS
                      ce ne saranno di usate in vendita?
                      Su Autoscout24 vai alla marca lotus e clicchi su omega.
                      C'è ne sono tre!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X