Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HYPERPRO ... risponde in questo spazio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HYPERPRO ... risponde in questo spazio!

    Ciao a tutti,
    sono Mr Molla della AVIA Racing - Hyperpro, sono qui per rispodere ai vostri eventuali quesiti e per aiutarvi nel risolvere problematiche legate alle sospensioni e assetto delle moto.
    Per problemi di tempo non potrò essere sempre presente nel forum, ma risponderò al più presto alle vs domande.
    Gasssssssssssssss

    Mr Molla
    AVIA Racing - HYPERPRO
    Via D'Annunzio, 27 - Monza
    Tel. 039 21.48.298
    Fax 039 200.10.94
    Web: www.aviaracing.com
    Email: aviaracing@tiscali.it

  • #2
    Primo quesito: avete in catalogo una molla per sostituire l'originale, ormai sfibrata, per una Yamaha XT600 4 valves del 1989? Mi servirebbe leggermente più rigida dell'originale.
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      Ciao Pegaso, in catalogo abbiamo molle per la XT 600 E 90> e per la XT 600 Tenerè 88>, la molla Posteriore è la stessa mentre quelle anteriori sono differenti. Prova informarti con il concessionario quale delle 2 può essere uguale alla tua.
      Le nostre molle non sono semplicemente più rigide di quelle originali, sono a passo variabile continuo. Hanno il carico inziale simile all'originale e lo aumentano man mano si schiacciano arrivando sino al 50% più rigide.
      Questo serve a migliorare la tenuta senza inficiare il comfort della moto.
      Per i prezzi e altre informazioni sui miei prodotti è preferibile che mi mandi una mail privata, all'indirizzo in sovraimpressione.
      Gasssssssssssssss
      AVIA Racing - HYPERPRO
      Via D'Annunzio, 27 - Monza
      Tel. 039 21.48.298
      Fax 039 200.10.94
      Web: www.aviaracing.com
      Email: aviaracing@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        Ciao io ho un GSX-R600 del 98......nn ho ancora toccato i registri in quanto uso la moto anche in citta'......ma domenica ho notato che l'anteriore in curva tendeva come a saltellare.....che mi consigli???

        CIAO??!?!
        ----- ACTA EST FABULA -----

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di passare a una moto seria, per esempio una Ducati
          GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pnk
            Ti consiglio di passare a una moto seria, per esempio una Ducati

            Dai dai facciamoci uno dei nostri "pezzi" su l'altro tread, rispettiamo questo che e' dedicato a (credo) un professionista.......cmq sai xche' la Ducati nn saltella.....??? XChe' gli mancano i cavalli per camminare!!!E in curva ci entri troppo piano!!??!

            CIAO?!??!
            ----- ACTA EST FABULA -----

            Commenta


            • #7
              hehehe

              Ciao Mr.Molla io ho una CBR 600 F sport nuova nuova
              2450 KM....ancora non ho toccato i registri e volevo sapere se sapevi eventualmente consigliarmi qualche settaggio sia per d'avanti che nel posteriore...calcola che faccio solo fuori città quindi curvoni veloci e tornanti niente citta...che ammortizzatore di sterzo mi consigli ...eche tipo di regolazioni posso fare '??
              beh fai tu!! rimango in attesa e grazie per i consigli...ciauzzz....V/........

              Ducati ......... broooooo e basta!! eheheheh scherzo ...ma un po lenti lo siete...no?
              ....V///..........V..........LAMPS a tutti tranne spuuters

              Commenta


              • #8
                Scusate ma in questi giorni ero via per lavoro.
                x Hex: il saltellamento della ruota anteriore in curva è molto strano, se capita in staccata ok la forcella è troppo morbida, ma in curva se si comporta così solitamente si cade o si rischia di farlo.
                Non è che era un ondeggiamento? Se così devi chiudere l'estensione (viti in testa alla Fork). Altrimenti può essere che raggiungi lo stop idraulico e la fork diventa in modo repentino troppo dura, ma mi sà che ho bisogno di maggiori dettagli ......

                x Pnk: oggi tutte le moto sono serie, ma se quella sotto il tuo nome è la tua foto, mi piacerebbe discuterne meglio ..... e di persona.

                x Tesego: Rispetto alle regolazioni diserie ti consiglio di precaricare la Fork 1 o 2 tacche, e chiudere un po' l'estensione. Per il resto la CBR è molto equilibrata e se non intervieni sulle sospensioni qualsiasi regolazione ti porta dei vantaggi da una parte e degli svantaggi dall'altra. Per quanto riguarda l'amm di sterzo ti consiglio di pensare prima ad una modifica alle sospensioni che costa meno e rende di più, in ogni caso, vendendoli, per la marca la risposta sarebbe ovvia.

                Gassssssssssssssss
                AVIA Racing - HYPERPRO
                Via D'Annunzio, 27 - Monza
                Tel. 039 21.48.298
                Fax 039 200.10.94
                Web: www.aviaracing.com
                Email: aviaracing@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Grazie Mr?!?!?!

                  Si trattava infatti di un ondeggiamento........

                  CIAO?!??!?!
                  ----- ACTA EST FABULA -----

                  Commenta


                  • #10
                    Aiuto! Setup per Monza

                    Setup per Monza
                    Ho fatto una capatina a Monza per un paio di turni con il mio gsx600r 2001 e al termine dei turni , ho notato vistosi riccioli di gomma all'estremità della ruota.
                    Alcuni amici con più esperienza di me, hanno detto che questi riccioli(VISTOSI) sono dovuti ad un'errato setup delle sospensioni, in particolare del mono posteriore.
                    Cosa potete consigliarmi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X