annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vtr sp1-sp2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vtr sp1-sp2

una buona soluzione per le frecce č quella di metterle al posto delle luci di posizione con un po di pazienza non dovrebbe essere difficile farlo..

Commenta

....no,la posizione mi va bene....volevo sapere se avete qualche idea per il tipo di frecce da mettere sulla carena

Commenta

Originariamente inviato da laibro
        ....no,la posizione mi va bene....volevo sapere se avete qualche idea per il tipo di frecce da mettere sulla carena
        occhio xche le frecce sulle posizioni portano un bel multone se ti chiappano!!!!!!!!
        io le ho messe piccole a gambo corto quelle triangolari........ci sono sia a lente bianca che gialla e sono omologate!!!!
        vai sul sito CARPIMOTO.IT ce di tutto e i prezzi sono onesti oppure su ESPEEDUP.COM nella sezione bike ce della bella robina.........LAMPS!!!!

Commenta

Grazie!!!

Commenta

dai....nulla saltiamo il giro!! ci organizzeremo meglio magari per la fine del mese Prox..:!! allora Sabato vado a Milano per montare :
            Sotto codone completo
            Frecce
            Cuplino
            Filtri
            e se trovo qualcosa di carino e OMOLOGATO gli specchietti..

poi vi manderň le foto!!

Casta

Commenta

Originariamente inviato da Casta
              dai....nulla saltiamo il giro!! ci organizzeremo meglio magari per la fine del mese Prox..:!! allora Sabato vado a Milano per montare :
              Sotto codone completo
              Frecce
              Cuplino
              Filtri
              e se trovo qualcosa di carino e OMOLOGATO gli specchietti..

poi vi manderň le foto!!

Casta
              ma se andassi a montare una bella bionda non e' meglio!!!!!!!
              dag dal gas.........invece di spendere dei soldi

Commenta

sai com'č..!!? non molti giorni fa...chiesi ad un ragazzo se mi avesse potuto costruirmi il sottocodone...perň mi rispose di no!! poi lui stesso mi consigliň un sottocodone di un certo Peretti ..perfetti..peri cotti....ma il modello non mi garbň per un cazzo !!
                Quindi....ora sono OBBLIGATO ad andare a Milano!!

e per la bionda....
                hm hm....non parto Venerdi per evitare il traffico o quanta'altro...sai...!!! e non č nemmeno per una bionda..... ma per una Morona !!

Ps. Aspetta che prenda un pň il "giro" e in strade che conosco anche io...poi tč faccio Vedč er mio per tutto i tempo..!!

Casta.

Commenta

Originariamente inviato da laibro
                  Chi di voi ma sa dare qualche info sulle frecce anteriori della nostra moto?Voglio cambiare i lampadari originali e metterne di piů piccole o anche quelle a"sfioro" della carena.
                  Link?Idee?
                  Grazie!

quelle della ford mondeo ci stanno da urlo. se poi le trovi da uno sfascia carrozze le paghi anche 2 e. ciaoooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Casta
                    sai com'č..!!? non molti giorni fa...chiesi ad un ragazzo se mi avesse potuto costruirmi il sottocodone...perň mi rispose di no!! poi lui stesso mi consigliň un sottocodone di un certo Peretti ..perfetti..peri cotti....ma il modello non mi garbň per un cazzo !!
                    Quindi....ora sono OBBLIGATO ad andare a Milano!!

e per la bionda....
                    hm hm....non parto Venerdi per evitare il traffico o quanta'altro...sai...!!! e non č nemmeno per una bionda..... ma per una Morona !!

Ps. Aspetta che prenda un pň il "giro" e in strade che conosco anche io...poi tč faccio Vedč er mio per tutto i tempo..!!

Casta.
                    non ti ha detto di no il tuo amico ma che ci voleva un po di tempo xche i pezzi erano da trovare e gli e li procuravano altri suoi amici....insomma un circolo vizioso di amici!!!!!!!!. ..forse vizioso non e' la parola giusta!!!!!!
                    comunque se vuoi lo convinco ma mi ha detto di ricordarti che dovrai rinunciare x sempre a quello originale xche lo usa per il porta batteria e collegamenti centraline bruciate o cotte come la tua(cosi si dice in giro)
                    vedi tu....la spesa sara al max di 50 euro per la luce stop stip stap omologata della motrax..........
                    p.s.
                    prima di volare compra la tutina.........cosi ti porto a ballare con quelli di zelig!!!
                    a sabato............LAMPS

Commenta

Nessuno monta il sottocodone di giuseppe preti?
                      Sostituisce completamente l'originale o l'originale va tagliato?
                      Qualcuno ce l'ha?

Commenta

Sto operando...
                      X