Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    si chiama Congedo e sta a vico Piedigrotta 3, un vicoletto a due passi dalla stazione ferroviaria di Mergellina
    si è spostato lì recentemente da Pozzuoli e cura il montaggio e la taratura personalizzata dei Keihin su moto stradali e non, specialmente se montati come secondo equipaggiamento
    081660464 fax 662073
    ordini@keihin.it
    sito www.keihin.it
    meno autovelox e + scarichi aperti !

    Commenta


    • Re: Drz 400

      .....ed è d'accordo con me ad intervenire anche sui freni (sostituire il kilometrico tubo freno anteriore con treccia aeronautica + corta) ed eventualmente sulla taratura delle sospensioni...................con freni e assetto giusto vai già + veloce e curvi meglio.................anche sul CBR che avevo anni fa mi regolai così facendolo personalizzare da Peppe Scotto di Monte di Procida...........conosci ?
      meno autovelox e + scarichi aperti !

      Commenta


      • Re: Drz 400

        motore e pneumatici li lascio come sono per ora............a proposito di rischio controlli, mi ha confermato che la misura dei pneumatici adesso le divise la controllano spesso quando ti fermano................quindi per ora solo dunlop, michelin o bridgestone per la suzukina a meno che uno non voglia mischiare anteriore e posteriore diverso
        meno autovelox e + scarichi aperti !

        Commenta


        • Re: Drz 400

          nuova richiesta in ginocchio.............chi di voi può aiutarmi a fotocopiare il manuale d'uso della DRZ 400 SM modello 2006 ? vorrei risolvere il problema da solo prima di aprire il solito reclamo inutile presso la Suzuki Italia e litigare col concessionario....................
          non è che qualche anima pia ce l'ha in formato PDF e può inviarmelo ? in rete si trova solo quello del DRZ enduro del 2000 e perdipiù in FRANCESE !!!
          meno autovelox e + scarichi aperti !

          Commenta


          • Re: Drz 400

            Originariamente inviato da thedoc62
            grazie dmc .................crea problemi montare un carburatore maggiorato ? ne è passato di tempo da quando smontavo il vespino 50 per metterci su un dellorto 19 .......................bei tempi quelli !
            consigli qualche marca particolare ? hai idea del costo ?

            Prima del drz avevo un runner 180 2t ed usciva di serie col carb 20,5
            be io ho allargato a caldo la condotta e gli ho messo un del''orto 34.

            Il runner era diventato un missile terra-terra, ma apparte che faceva 6 Km/l era davvero diffice controllarlo..... .

            Perche non vai a vedere il sito dell'orto ? hanno dei carb da competizione a valvola piatta che fanno paura.
            Per il costo orientativamente siamo oltre i 300 euro.
            Ciao.
            Ultima modifica di DMC; 18-09-2006, 09:07.

            Commenta


            • Re: Drz 400

              Originariamente inviato da thedoc62
              nuova richiesta in ginocchio.............chi di voi può aiutarmi a fotocopiare il manuale d'uso della DRZ 400 SM modello 2006 ? vorrei risolvere il problema da solo prima di aprire il solito reclamo inutile presso la Suzuki Italia e litigare col concessionario....................
              non è che qualche anima pia ce l'ha in formato PDF e può inviarmelo ? in rete si trova solo quello del DRZ enduro del 2000 e perdipiù in FRANCESE !!!

              Niente da fare io ho quello de drzs in inglese.

              Commenta


              • Re: Drz 400

                e non è che qualcuno di voi utenti affezionati ha il manuale d'officina da condividere ?
                meno autovelox e + scarichi aperti !

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  a proposito di carburatori, ho chiesto via mail dettagli su prezzo e reperibilità del Dellorto 41 (vedere sul sito)....................spero più a buon mercato del Keihin e altrettanto valido
                  meno autovelox e + scarichi aperti !

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    a qualcuno di voi è capitato di non vedere alcun livello di liquido nella vaschetta di espansione del radiatore ? è normale o devo rabboccare ?
                    e il rabbocco con acqua demineralizzata o liquido x radiatori ???
                    se becco il figlio di mondana che s'è preso il mio libretto d'uso dal concessionario giuro che gli faccio defecare globuli rossi per un bel po'
                    meno autovelox e + scarichi aperti !

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Possibile che sto libretto non si trovi in internet????
                      www.ultramotard.com

                      http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X