Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, ma come faccio a mettere anch'io il link nella mia firma?
Dai, non credo che tu possa aver già usurato così tanto la batteria... comunque dopo che l'hai portato dal meccanico, la batteria ha dato altre anomalie? Non parlo della tensione, che è variabile, ma delle frecce che non si accendevano da fermo.
Si è tornata come prima... non è cambiato nulla. Le freccie a quadro acceso e a motore spento non si accendono.. però lo stop e gli abbaglianti sì. Boh è strano.. mica c'è qualche fusibile spezzato?
ciao a tutti, è da un bel pò che non passo di qua e ho letto che questo topic si sta riempiendo. dunque... il mio sportcity 200 ha ormai 1anno e 7 mesi e ho percorso 10.000 km. (lo uso anche d'inverno tutti i giorni per circa un 30 km al giorno). l'ho provato domenica scorsa per andare su a lecco (in totale andata e ritorno in due 140 km e con 10 euro di benza son arrivato a fare 190 km!!!) e in tangenziale ho toccato i 120 di tachimetro
TEKNO F.B.I.
...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
...Al mio segnale scatenate l'inferno...
comunque il 250 non va molto più forte del 200 percui io non starei a cambiarlo.. punterei di più in un eventuale motore più spinto (in alternativa anche il runner 250 non sembra male e stessa filosofia dello sportcity)
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comunque il 250 non va molto più forte del 200 percui io non starei a cambiarlo.. punterei di più in un eventuale motore più spinto (in alternativa anche il runner 250 non sembra male e stessa filosofia dello sportcity)
Il runner, a mio avviso, è molto più figo a livello estetico però le ruote basse si fanno sentire... lo sportcity è più motociclettoso come guidabilità... poi il runner se non sbaglio costa anche un casino
ma fare delle carene sportive della casa, no eh?? l'avrei preferito con un estetica un pò più racing (come avviene per i 50 ad esempio)
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ieri a mezzogiorno dopo aver "perso" la macchina mi ha lasciato a piedi anche lo scooter... vado tranquillo per tornare a casa dal lavoro e non parte.. colpa del motorino d'avviamento, la batteria cè anche perchè le luci e il quadro restano sono accese.
curiosità: ma per mettere in moto a freddo dovete anche voi ruotare un pò l'acceleratore nello stesso momento che premete il pulsante dello starter per farlo partire?? io devo sempre dargli un pò di gas, è normale??
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ma fare delle carene sportive della casa, no eh?? l'avrei preferito con un estetica un pò più racing (come avviene per i 50 ad esempio)
il 200 lo fanno anke rosso, quel rosso racing aprilia
Originariamente inviato da teknofbi
ieri a mezzogiorno dopo aver "perso" la macchina mi ha lasciato a piedi anche lo scooter... vado tranquillo per tornare a casa dal lavoro e non parte.. colpa del motorino d'avviamento, la batteria cè anche perchè le luci e il quadro restano sono accese.
curiosità: ma per mettere in moto a freddo dovete anche voi ruotare un pò l'acceleratore nello stesso momento che premete il pulsante dello starter per farlo partire?? io devo sempre dargli un pò di gas, è normale??
se leggi il manuale dovresti aspettare un pò (5 sec) e un pò di gas dovresti darlo. Col 250 nn c'è bisogno xkè l'iniez. fà tutto da sola.
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
comunque mi sto un pò stufando di sto scooter, mi sta dando parecchi problemi, gli unici pregi sono il motore e il telaio... poi per l'affidabilità un disastro!!!! (cavo acceleratore rotto, viti che tengono assieme le carene di dietro del parafango posteriore rotte, adesso o il motorino d'avviamento o la batteria) in un anno e 7 mesi che ce l'ho è stato un disastro!!! ah dimenticavo inoltre mi si spegnava mentre andavo per l'antifurto (l'ho dovuto staccare..). un kymco o altre marche poco riconosciute vanno meglio!!!
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