gomme invernali non esistono anzi quelle che hai sotto sono l'unico modello prodotto per il nostro motorino assiema ad altre tedesche che non mi ricordo il nome
per quanto riguarda l'antifurto vi assicuro che al 99.99999% è sempre colpa dei meccnici che li montano male alla fine dopo il 2° (il primo con immobialaizer che mi si spegneva in salita "un dramma") (il 2° ogni tanto mi prendevano per ladro che coorevo con il motorino e partiva lantifurto o quando lo lavavo)l'ho tolot e sot tranquillo
Serbatoio sostituito! finalmente torno a rifare benza in modo normale, basta imbuti e bottiglie. Solo ke adesso con 5€ mi segna il pieno...nn penso sia normale
A proposito di allarme: stamattina passo di fianco a un Cayenne parkeggiato, mi parte la sirena. Torno indietro, mi avvicino di nuovo al suv e scatta di nuovo...stessa frequenza?
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Serbatoio sostituito! finalmente torno a rifare benza in modo normale, basta imbuti e bottiglie. Solo ke adesso con 5€ mi segna il pieno...nn penso sia normale
A proposito di allarme: stamattina passo di fianco a un Cayenne parkeggiato, mi parte la sirena. Torno indietro, mi avvicino di nuovo al suv e scatta di nuovo...stessa frequenza?
Boh...dell'allarme non so che pensare ......io sto a 11.800 km a 12.000 devo fare il tagliando e dopo l'estate di inutilizzo sento lo sporty poko scattante e poko veloce.....sarà xkè devo fare il tagliando o che può essere?
che mi dite se gli faccio ste modifiche:
multivar malossi
frizione
molla di contrasto
massette
scarico
si guadagna un pò con queste modifiche??? sono facilmente rilevabili dalla polizia??
TEKNO F.B.I.
...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
...Al mio segnale scatenate l'inferno...
anche il filtro del aria potrei cambiare, ma come consumi vorrei stare sui livelli del originale.. esiste anche qualche centralina (come avviene nelle macchine)??
TEKNO F.B.I.
che mi dite se gli faccio ste modifiche:
multivar malossi
frizione
molla di contrasto
massette
scarico
si guadagna un pò con queste modifiche??? sono facilmente rilevabili dalla polizia??
La polizia non ne capisce molto di modifiche specie su moto di grossa cilindrata .....certo se gli metti una marmitta (l'unica cosa dove sono ferrati) ti possono chiedere se è omologata...e se non lo è so caxxi
e visto che è a carburatori, stavo pensando sennò a cambiargli i getti.. ma un mio vicino me l'ha sconsigliato (potresti aver problemi di affidabilità, voi che dite??
TEKNO F.B.I.
Oggi ho spremuto il mio sc250ie per 200km di montagna. La cosa che mi ha soddisfatto di più sono i freni, sempre presenti anche dopo parecchi chilometri di curve. Le cose che invece non mi hanno convinto sono gomme (si stanno combinando a scalini: praticament eall'esterno sono divetate + consumate, mentre centralmente sono + nuove e quindi più alte)
Altra cosa è la trasmissione(frizione, cinghia, ecc): ho notato che quando faccio parecchi chilometri l'sc va molto meno di quello che può fare!
Come li risolviamo sti problemi?
Oggi ho spremuto il mio sc250ie per 200km di montagna. La cosa che mi ha soddisfatto di più sono i freni, sempre presenti anche dopo parecchi chilometri di curve. Le cose che invece non mi hanno convinto sono gomme (si stanno combinando a scalini: praticament eall'esterno sono divetate + consumate, mentre centralmente sono + nuove e quindi più alte)
Altra cosa è la trasmissione(frizione, cinghia, ecc): ho notato che quando faccio parecchi chilometri l'sc va molto meno di quello che può fare!
Come li risolviamo sti problemi?
La trasmissione dell'sc fa un po' cagare, tanto che lo sh150 ci sta dietro fino ai 90Km/h(prova di motociclismo)... la situazione dovrebbe migliorare già solo con il multivar malossi e la frizione sempre della malossi...
Per le gomme nn c'è molto da fare, mi sembra che quella misura nn sia molto comune e che bisogna rassegnarsi alle maxxis ultraschifo
sì, confermo che le maxxis sono le uniche gomme in commercio per il nostro sportcity
TEKNO F.B.I.
Commenta