Re: possessori di aprilia sportcity??
Ancora io..
Ho trovato un altra pecca del nostro Sportcity tanto amato...
Avete mai provato a guidarlo senza specchietti?Sembra di stare su una moto non su uno scoooter!!
Il problema è che la Signora Aprilia ha fatto una gran cappellata: ha fissato la mascherina al manubrio proprio attraverso i perni degli specchietti!!
Infatti li ho tolti...ho fatto un giro sul solito pavè e vedevo la mascherina col morbo di parkinson!!!E vabbè torno in garage e trovo due bulloni col passo uguale e una bella rondella dello stesso diametro dello specchietto.....ma.....sorpresa!!
Quella di sinistra va bene mentre quella di destra non va perchè la filettatura è al contrario!!
Mi spiego...i bulloni normalmente si avvitano in senso orario...ma lo specchietto destro si avvita in senso antiorario!!Morale della favola domani mi faccio il giro delle ferramenta per vedere se esiste qualche bullone dello stesso passo che ha la filettatura antioraria.
Per adesso il serbatoio regge...ho fatto un mega pieno da 11€ con super a 98 ottani...non ho notato grandi miglioramenti se non che scalda prima e in inverno può essere utile.
saluti....
Ancora io..

Ho trovato un altra pecca del nostro Sportcity tanto amato...

Avete mai provato a guidarlo senza specchietti?Sembra di stare su una moto non su uno scoooter!!

Per adesso il serbatoio regge...ho fatto un mega pieno da 11€ con super a 98 ottani...non ho notato grandi miglioramenti se non che scalda prima e in inverno può essere utile.

saluti....
Commenta