annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possessori di aprilia sportcity??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: possessori di aprilia sportcity??

Originariamente inviato da teknofbi
    come gomme mi ero informato perchč le ho cambiato (ho sostituito quella dietro a 9.000 km. circa) e mi ha detto quello del concessionario che le fa solo la maxxis... sembra strano che per uno scooter con buona vendita come lo sportcity non ci siano altre gomme
    Che palle quindi devo spendere dei soldi x avere delle gomme di merda come le maxis? quanto hai speso x farle cambiare?

Commenta

No, la michelin ha fatto dei bellissimi pneumatici anche nella misura per il mio SH 150i... io li monterò a breve sono questi

Pilot Sporty 100/80 16 ant. e 120/80 16 post

M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

Commenta

Caxxo, ma per l'Aprilia fanno le Michelin Pilot Sport che ho sopra al mio Atlantic 500 e non brillano ocme mescola.... troppo dura a mio avviso, ma cmq nettamente migliori rispetto al alle Maxxis

Oppure mi dicono le validissime e nuovissime Pirelli Diablo Scooter

Commenta

Io volevo montare l'anteriore della diablo scooter ma mi hanno fatto passare la voglia quando mi hanno detto il prezzo di listino...150€!!!
          PuNtO FuManTe PazZo al VoLaNtE

Commenta

Se ti va nella misura sopra citata te lo posso far avere a 90 euro.

Commenta

Penso che per 100€ me lo danno, ma onestamente non ho ancora sistemato la moto per per usar elo scooter proprio per risparmiare qualcosa, ma a sti prezzi sistemo al più presto la moto e vendo lo scooter
              PuNtO FuManTe PazZo al VoLaNtE

Commenta

sto facendo un pensierino al nuovo piaggio mp3 (quello con 2 ruote gemellate davanti). ho letto che ha un gran tenuta di strada, a me andrebbe bene perchè uso lo scooter anche di inverno e quest anno ho provato 2 volte cosa vuol dire il gelo e neve sul asfalto. ma col piaggio non si cade?? (io penso che si può cadere lo stesso, e alla fine ti può partire comunque da dietro)
                TEKNO F.B.I.
                ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                Un guerriero vŕ a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Commenta

Originariamente inviato da teknofbi
                  sto facendo un pensierino al nuovo piaggio mp3 (quello con 2 ruote gemellate davanti). ho letto che ha un gran tenuta di strada, a me andrebbe bene perchč uso lo scooter anche di inverno e quest anno ho provato 2 volte cosa vuol dire il gelo e neve sul asfalto. ma col piaggio non si cade?? (io penso che si puň cadere lo stesso, e alla fine ti puň partire comunque da dietro)
                  No il piaggio mp3 mi sembra una roba inutile, almeno io uso lo sport city x svincolare nel traffico e con l'MP3 ti dovrai fare la fila

Commenta

Non è inutile... ma aspetta la versione da 400 cc... con questa di ora sei fermo!

Commenta

Qualkuno mi dice quanto caxxo ccosta far cambiare le gomme sullo SPORTCITY ?

Commenta

Sto operando...
                      X