Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sabato prove libere a monza...stradali e corsa oltre 250...io vadoa fare un slto a vedere probabilmente
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • uhmmmm...l'idea mi isoira, se riesco vengo anch'io, magari porto anche a casa qualche gomma o qualche carena...
      a che ora andresti?mattina o pome?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
        uhmmmm...l'idea mi isoira, se riesco vengo anch'io, magari porto anche a casa qualche gomma o qualche carena...
        a che ora andresti?mattina o pome?
        dipende se mi sveglio.....se mi sveglio....
        vado alla mattina(ci sono le moto da pista)
        moolto + probabile al pomeriggio...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • oops, dimenicavo il fattore Venerdì sera!
          Pero' ho una partita alle 5...vado alle 2-2,30 fino alle 4...fammi sapere se vieni, che ci becchiamo!
          dici che si trova qualcosa di interessante da comprare? (gomme, carene....)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Tommi
            Ciao a tutti !!
            Ho trovato questo Thread e mi ha fatto veramente piacere tutto questa passione per l' RGV Gamma 250 !!
            Mamma mia ... dieci anni fa morivo anch' io per il Gamma (Ancora oggi è una moto che a vederla e a sentirla dà emozione)
            Mi ricordo di un prima-seconda che avevo visto fare da un tipo ... PELLE D' OCAAAA !!
            C' era in giro uno a Renate una bella decina di anni fa con una Gamma rifatta (PAMPURIO complimenti !!!!! metti il 34 ) Schwantz replica (Con le tabelle portanumero gialle e il mitico sacro 34) che era la fine del mondo....

            Passando alla Verde ... come è andata ?

            Avete dovuto modificare qualcosa (Taratura miscelatore .. getti .. carburatore ? )

            Miiiiiiii che rombo quando la lancetta comincia a salire in alto !!

            Bella bella bella ... ancora oggi !!!
            ehehehheehhe ciao e grazie x i compli!!!!! ci stavo pensando x il 34 ma nn vorrei fare una zingarata!!!! sinceramente nn so la differenza fra la verde e la rossa!!!! cmq davvero una grande moto!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da GabPolo
              nn dirlo a me...
              qualche settimana fa un ragazzo con una R6 nuovissima m'ha chiesto quanti anni avesse e poi m'ha detto......bellissima,è sempre stato un mio sogno provarla......
              quando si tira si ha proprio la sensazione da GP...
              un gran bel rumore d'aspirazione che in uscita di curva si fa bello corposo....vibrazioni ovunque e sempre nuove,ma il bello è che nn si smonta niente!.....freno motore 0......
              è l'rgv...
              sinceramente vorrei provare un'RS...voglio sentire la differenza dell'airbox...cacchio...perchè noi abbiamo quell'insulsa aspirazione sul lato sx che pesca da una presa d'aria minuscola....

              uff!
              ehehehheheeh troppo mitica la GAMMA!!!!!!! cmq ho un'amico con la RS e appena capita occasione la provo e vediamo le differenze!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                grazie per le info ragazzi!
                Dai ragazzi di Giava l'ho già portata, l'ha ascoltata il ragazzo piu' giovane e mi ha detto che dovrebbe essere ok.
                io portavo da loro il mio gsx, e me l'hanno sempre trattata bene.Sono cari come tutti, ma lavorano gratis a confronto di Valtermoto (x gli stessi lavori 450.000 lire Vs 320..EURO!)

                io di rs 250 ne ho provate 2...sono molto piu' fluide, l'erogazione è piu' pulita e non hanno quel buco verso i 6-7000 giri.
                Sembra sia un 300!
                anche in alto spinge davvero bene.e che freni!quelli del gamma sembrano a tamburo (xo' non so se è solo un problema dei miei, che sono un po' rigati)
                solo che è stata stemperata l'entrata in coppia, per cui (specialmente nel modello 2000, l'ultimo) non si sente quel calcio nel culo tipico dei gamma.
                in definitiva è superiore un po' su tutti i fronti, pero' è meno esaltante, da' meno la sensazione della bestia da domare....
                Ciao Socio oggi mi è arrivato il libretto e certificato di propieta!!!!! sto pirla del notaio mi aveva detto ke l'aveva spedito lunedi scorso invece sulla busta c'era la data del 26!!!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • degno socio di quello lì...tanasi...beh, a me e all'ex proprietario ha detto che non è ancora arrivato il Cdp...boh!pero' siamo in 2 a spaccargli le palle 2 volte al di'....peggio di una purga!!
                  Ultima modifica di rinkitrinki; 17-05-2010, 22:26.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rinkitrinki
                    oops, dimenicavo il fattore Venerdì sera!
                    Pero' ho una partita alle 5...vado alle 2-2,30 fino alle 4...fammi sapere se vieni, che ci becchiamo!
                    dici che si trova qualcosa di interessante da comprare? (gomme, carene....)
                    secondo me no...anche perchè è da 250in su...250 escluse credo...quindi...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • PAMPURIO
                      un mio amico vende una tuta della GIMOTO(fatta fare su misura)
                      perfetta replica Shwantz...400euro,magari poco trattabile...se ti può interessare ti do il suo numero di cell....

                      la tuta è pressochè nuova...lui ha una cura maniacale per la moto...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X