Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Ma era solo una curiosità mi piacerebbe provarla.. ma penso che lo farò il giorno che decidero di metterla a riposo.. per ora la tengo così.. gli faccio il rodaggio con i nuovi pistoncini.. l'ho già smagrita di 10 pti.. dovrebbe andar bene così.. i getti dovrebbero essere della misura giusta.. una ripulitina a carburatori ecc.. è stata un pò ferma.. e vediamo come và.. ho un problema con la batteria non mi si carica.. ed a un certo punto si spengono le spie e si abbassano le luci.. speriamo sia una sciochezza.. Ciao.. ciao..

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da Pamela
      Ma era solo una curiosità mi piacerebbe provarla.. ma penso che lo farò il giorno che decidero di metterla a riposo.. per ora la tengo così.. gli faccio il rodaggio con i nuovi pistoncini.. l'ho già smagrita di 10 pti.. dovrebbe andar bene così.. i getti dovrebbero essere della misura giusta.. una ripulitina a carburatori ecc.. è stata un pò ferma.. e vediamo come và.. ho un problema con la batteria non mi si carica.. ed a un certo punto si spengono le spie e si abbassano le luci.. speriamo sia una sciochezza.. Ciao.. ciao..
      se nn riesce a ricaricarla è il caso di cambiarla...mi spiace...nn cercarla negli ipermercati,è una batteria di merda la nostra,quindi diretta in Suzuki,fidati,son spesi meglio i soldi....


      boh,quel lavoro mi sembra cmq una cavolata.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da GabPolo
        se nn riesce a ricaricarla è il caso di cambiarla...mi spiace...nn cercarla negli ipermercati,è una batteria di merda la nostra,quindi diretta in Suzuki,fidati,son spesi meglio i soldi....


        boh,quel lavoro mi sembra cmq una cavolata.
        Lo sò quanto costa .. La questione è che la batteria l'ho già cambiata che non si carica è quella nuova.. ora l'ho rimessa sotto carica.. e quando la moto è rimontata cercherò di vedere cosa può essere...staremo a vedere.. Ciao ciao
        Ultima modifica di Pamela; 23-06-2005, 11:12.

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da Pamela
          Lo sò quanto costa.. La questione è che la batteria l'ho già cambiata che non si carica quella nuova.. ora l'ho rimessa sotto carica.. e quando la moto è rimontata cercherò di vedere cosa può essere...staremo a vedere.. Ciao ciao
          regolatore di tensione allora...quella specie di centralinetta a forma di griglia è lui se nn sbaglio è lui che se ne occupa...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            credo anche io che sia il regolatore di tensione,e' successo un po' di tempo fa anche a un mio amico sull'RC 30,270 euro ma x la nostra penso un po di meno... senno senti da qualcuno che vende ricambi usati

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da ed il polso
              credo anche io che sia il regolatore di tensione,e' successo un po' di tempo fa anche a un mio amico sull'RC 30,270 euro ma x la nostra penso un po di meno... senno senti da qualcuno che vende ricambi usati

              Spero di trovarlo e riuscire a rimetterla in sesto alla svelta... su internet dove posso trovare pezzi di ricambio per la nostra motina... Grazie

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                prova a guardare su motosprint,li trovi un sacco di indirizzi...senno' prova www.fuorigiri.com ciao ciao

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da ed il polso
                  prova a guardare su motosprint,li trovi un sacco di indirizzi...senno' prova www.fuorigiri.com ciao ciao
                  eh,ma fuorigiri nn ha il senso del pudore quando si parla di prezzi....un codino del 93,da verniciare vuole 130euro...scusate ma....mi pare un pelo troppo
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Ma secondo voi Pamela esiste???
                    Ultima modifica di paoloko; 24-06-2005, 00:25.

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      i prezzi non li ho mai chiesti.anzi... compra motosprint, li trovi un po di indirizzi...ma quando c'e' il mercatino a Novegro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X